difficile, xò le eccezioni esistono...io ne ho conosciuta solo una,talmente bellla e talmente intelligente.......una in 40 anni!!! ch ti quoti te!!! conosci anche la ex hai mai provato a chiedergli quanto fa 9 x 6 all'improvviso???
Me ne guarderei bene, senza calcolatrice come farei a dirle se la risposta è giusta o sbagliata?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa importante da sottolineare, secondo me, è che le donne oche e belle vogliono a loro volta uomini belli (o ricchi). Quindi non sempre si arriva ad avere una donna oca e bella: è più facile trovarne una bella senza oca, oppure, (ma mi sembra strano che uno ci provi con una che non gli piace) non molto bella senza oca.
esatto! Per sedurre una donna bisogna prima di tutto eccitare la sua mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mah.... Io non sono d'accordo, la ricchezza la bellezza la simpatia l'intelligenza, sono concetti diversi ..... Penso che le donne possano avere diverse qualità tutte terribilmente molto seducenti anche se diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah beh Dipende dalle discoteche Non capisco che c'entra con quello che ho scritto (che hai quotato). Io parlo delle preferenze che hanno questo tipo di donne, in genere (anche perchè se sei oca, non sai apprezzare un uomo intelligente. O meglio, chi non sa "giocare con la mente", è oca).
x me ormai ci sono le balere!!! con l'orchestra di raul casadei.!!! romagna miaaaaa romagna in fioreeeee!!!
si hai ragione col telefono ho letto velocemente e avevo frainteso.... chiaramente una donna oca e bella difficilmente ragiona sulla scelta di un'uomo, di solito cercano furbescamente di portare a casa il meglio :wink: per ritrovarsi poi sulla strada quando "il meglio" si è stufato della loro ignoranza
....scusate ma xkè si parla solo di donne?????...su 100 donne belle e oke...vi garantisco ke ci sono almeno 1000 uomini belli e deficienti..questo nn x difendere le donne belle e oke ( ke sopprimerei volentieri xkè x colpa loro ci va di mezzo tutta la categoria !!) ma nn so xkè mi sento in dovere di sottolineare la quantità indecifrabile di uomini ke nn hanno ancora capito in quale parte del corpo si trova il loro cervello!!!!
Infatti non bisogna mai generalizzare. Ultimamente in riferimento agli uomini con cui mi relaziono mi viene ossessivamente un solo aggettivo......Infantili....