beh sapete che vi dico? ....non è bello ciò che è bello.... è bello ciò che piace :wink: ....una donna per sedurmi deve essere soprattutto intelligente .....
Sono indeciso su chi invitare a cena: Scherzi a parte, una volta ero cotto per una ragazza bellissima; una sera finalmente capitò che mi trovassi da solo con lei...fra gridolini stile cicciolina e nonsense sulle ultime creazioni di gaultier mi procurò una - per fortuna - temporanea omosessualità
può capitare anche ad un ometto.... se si scorda che la parte più eccitabile (in una donna) è il cervello ....
senti..., la mia ex moglie era bellissima, la mia attuale compagna intelligentissima (nn voglio dire che è brutta però) nessuno meglio di me....
io sono la prima a rifiutare il binomio bella e oca.... per fortuna ci sono ragazze bellissime che sanno anche usare la testa....:wink:
Quoto (ricordati di farle i miei saluti ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Il binomio bella/oca è un cliché alimentato dei media. Molte volte (non sempre) dietro un bel corpo si nascondono fior di cervelli
..ed io che credevo che le mie ex avessero una relazione con un oculista!!! quoto...deve subito capire quando è il momento di star zitta!!! cè un modo efficace per farla pure smettere!! scherzi a parte....stranamente ho sempre avuto ragazze molto carine al mio fianco....mi sono capitate piu o meno tutte colte ed intelligenti(infatti m'hanno mollato subito) e mi9 insegnerai che avere una persona che ti stimola mentalmente...supera anche quella parte di noi molto neandertal,che ci motorizza gli occhi sulle curve!!
Mi viene da sorridere... tu sei anche più grande di me. Io ne ho conosciuta qualcuna. Rare, ma poi splendide. * Ricordo che bona si riferisce anche all'atteggiamento che ha una ragazza, che poi, è tutto, nella seduzione. ** Io credo in e a Babbo Natale ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La frase è: Mi viene da sorridere... tu sei anche più grande di me. (Quindi avrai conosciuto molte più ragazze di me nella tua vita, e avrai avuto molte più relazioni di me)
ma si...facevo per scherzare!!io invece credo di averne avute anche meno di te,nel senso...sono uno vizziato......seriamente parlando...mi reputo molto fortunato,ho sempre ritenuto di aver avuto relazioni serie e meno con ragazze molto fuori dalla mia portata...il bello era...non farle accorgere di essere "inferiori" sia a livello di maturita e cultura(aspetto fisico a parte)...pensa te..io ho appena il minimo sindacale degli anni 90...ovvero,la licenza media!! si...sembrero retorico..scontato...ma cio che mi ha sempre fatto impazzire di una donna è proprio l'approccio mentale!una che ti fa capire che non è l'ultima arrivata....che sa tenermi testa e...posso parlare di tutto senza che lei abbia limiti!:wink:
Aveva ragione Dante: la donna non è solo la Filosofia, la donna è a un livello così alto che ti porta a Dio. Credo che, come dici tu, la donna (vera) è quella che ti fa salire di molto nelle conversazioni, nei ragionamenti... dove insomma non le tocchi solo il culo, ma anche cuore e cervello.