mimica e dialettica, si stava parlando!!!:wink: la forza del pensiero porta inevitabilmente alla masturbazione fisica e mentale!!!
Si riesce a comunicare anche solo con gli occhi....senza mimare niente....senza proferire parola. :wink: Si riesce a comunicare anche con le cose stesse....siano esse create da te.....o solo utilizzate in quella/per quella occasione/circostanza. :wink:
Alla fine di una delle tante serate ovviamente andate in bianco un tizio che era nella compagnia di un mio caro amico si metteva all'uscita della disco (dove non aveva rimediato nulla) e chiedeva a tutte quelle che passavano:"sborra?"
A quella persona, se e' cosi' in brucio, digli: "un mio conoscente ti ha consigliato che piuttosto di fare queste figure patetiche e assolutamente controproducenti, armati di 50/70 euri e vattene in un qualche appartamento, vha...." :wink:
i sguardi che dici tu vanno benissimo dopo, quando c'è già sitonia.... prima hai due rischi 1 che ti prende x maniaco 2 che riesci a vedere un'altro che se la va a conoscere!!
Se la guardi come un maniaco, e' ovvio che lei ti prenda per tale. Anche gli sguardi si differenziano e non di poco.....gli occhi sono MOLTO espressivi.....molto piu' di quanto si possa pensare. :wink: Per il punto due.....e' capitato diverse volte.....gioco di sguardi.....lei sorride.....io sorrido.....continuo a bere al bancone. Arrivano i marpioni di turno....le attaccano pezza. Mi giro....la guardo....lei si gira verso di me....mi guarda sorridendo come per dire "che due maroni"....io ri-sorrido....e torno a girarmi, prendendo il bicchiere e sorseggiando ancora. Quando la smollano, questa si alza....viene a fianco a me per ordinare.....e LI' attacco il discorso.
...premetto che ho letto questo tuo post stamattina presto senza poter rispondere a causa degli impegni di lavoro....ma lo faccio ora con molto gusto....anche se tante cose giuste e simpatiche sono già state dette.... a 15 anni avrei detto n.1 mi è capitato, sinceramente, dopo aver ragionato come al n.1, di ritrovarmi a pensare come al n. 6 a 30 avrei fatto come al n.3 ho avuto tanti amici che facevano come al n.4 non farei mai come al punto n.5 per paura di buttar giù il tavolo per davvero e beccarmi un vaffa per aver rovesciato il vino rosso sulla sua camicia di seta.... ora mi comporterei (uso il condizionale che è meglio...:wink:) come al punto n.2 mi sembra il modo più sincero per conoscere e farsi conoscere.....dinanzi a modi educati, ad un aspetto curato (senza esagerare) e ad un sorriso sono molto poche le donne che rifiutano l' approccio...a meno che non stiano aspettando già qualcuno, ma questo è un caso limite....... poi, da qui a "concludere" ce ne passa e sarà un insieme di molteplici circostanze.......a decidere....ma bisogna pur cominciare da qualche parte.....:wink:
Il punto è che gli era andata talmente male che a fare altre figure pessime non aveva più nulla da perderci ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che non si può apprezzare un comportamento del genere, benchè fosse talmente bevuto ed "inoffensivo" il tipo che anche le ragazze alle quali rivolgeva il fine invito scappava da ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ci riuscirei MAI....nemmeno se fossi ridotto a gattoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso bere anche un'enoteca intera....ma riesco sempre a non perdere mai il mio senso di dignita' (anche se non c'e' nulla di dignitoso in una persona che barcolla......ma non molla ). A tutti capitano le serate no.....ma quello mi sembra un tantino eccessivo (e offensivo) :wink:
Giullaresco più che offensivo, dai! Ad uno così di fronte ad una avance del genere non dice sì nemmeno Mariangela Fantozzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no guarda, di fronte ad una battuta del genere di viscido non c'è proprio nulla, più sotto alla luce del sole di così a fare una figura del ***** cosa c'è? viscido piuttosto è chi ammicca ad una donna impegnata o peggio allunga le mani con la stessa appena ne ha l'occasione
la mia battuta era basata sul doppiosenso....l' aggettivo era riferito alla "merce" che il tizio offriva.....:wink: dalle mie parti la chiamano anche così....
La volta che vai per sedurre torni a mani vuote. Secondo me. Credo che possa essere più seducente l'uomo che in un locale ha lo sguardo giusto o il sorriso giusto al momento giusto piuttosto che chi manifesti palesemente la propria voglia di riprodursi. Non che non ci debba essere il momento in cui ci si dichiari, ma l'uomo seducente è colui che trova il modo di farsi notare e di rivedere una ragazza, occasione nella quale poi...:wink:
Nel film tutti pazzi per mary infatti saltava fuori il consiglio di farsi un bel trumone prima di un appuntamento con una ragazza in modo da far bella figura non avendo in testa l'ossessione dell'andare in buca Ovvero per andare in buca la volta dopo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....che scena......"scusa ma cosa hai qua?"....."Ahemmm....niente niente....e' gel...."
Con una mary così...anche dopo l'intera produzione mensile della loreal (come quantitativo) credo nn sarei stato "calmo" lostesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />