Contento per te, anche io ho avuto un' esperienza come la tua (ragazza più grande), ma per l'appunto è stata UNA sola. Parlo di mie esperienze che ho avuto di recente, anche che non interessano direttamente me, ma miei amici. Ragazze interessate più a cose, a come, che alla persona in sè. O per meglio dire, interessate al ragazzo in base a cosa, come ecc.
Guarda non so che dirti... (se non scusa per il messaggio mio di prima, che rileggendolo mi sembra un pò aggressivo; scusa, ma intendilo molto calmo) Io ho notato attenzioni particolari verso di me, interessi, cultura... sarà che mi innamoro di quelle così (come penso farai anche te, se ti lamenti di ciò :wink:)
Si esattamente, anche per me; più che altro mi innamoro di ragazze che hanno interessi particolari (insomma che non siano discoteca, david guetta,drinks, D&G)
Le ragazze FourD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello! Quasi quasi lo suo anche io 'sto detto Beh d'altronde ragazze che hanno interessi sono donne, il resto sono il prodotto di egoismo e bambinismo...
Luca Barbaresci ebbe a dire che le donne lo cercano con il cervello di Zichichi, il corpo di Pellizzari e che trombi come Siffredi.....roba facile insomma! Io sono un provocatore....stuzzico e cerco un confronto intellettuale perche' il primo a cercare un po' di cervello oltre a delle belle gambe sono io.....e il corteggiamento mi ha sempre divertito parecchio sotto tutte le forme. In un rapporto vero il corteggiamento non deve essere una fase per permetterci di intrufolarsi sotto la gonna ma deve essere un gioco quotidiano...e se ci si riesce la cosa diventa davvero interessante sotto tutti i punti di vista.
Buttate un occhio! http://donna.libero.it/lifestyle/sesso-e-chat-600-donne-in-15-anni-ne3045.phtml?refresh_ce