personalmente, sono felice di avere accanto un bel fusto, alto, magro, moro ecc. ecc., ma quando apre bocca ? deve incantarmi con le parole (non solo con lo sguardo), deve saper farmi ridere (ma non facendomi il solletico), deve avere delle proprie opinioni, degli ideali, dei progetti....
bella, questa !!! in realtà il mio lui cambiava così spesso l'auto che non mi dava il tempo di affezionarmi troppo... forse questa durerà un pò di più... e cmq non sono il tipo che guarda prima l'auto
Questa cosa mi ha sempre incuriosito. Non c'è donna che io conosca che non affermi che una caratteristica imprescindibile del seduttore sia la capacità di far ridere.
tranquillo, non conosco nessuna Mirella...:wink: vediamo un pò, credo che ridere sia una cosa abbastanza intima, trovare un uomo con cui sia facile ridere è una benedizione, si può ridere insieme guardando un film o delle vecchie foto o spettegolando sulla gente che passa, ma quando lui ti fa ridere raccontando magari aneddoti su se stesso, su fatti accaduti, sui colleghi rompiballe, è meraviglioso... ridere per sdrammatizzare e alleggerire le difficoltà della vita... non sempre è facile... per questo un uomo che ti fa ridere è visto come un miraggio, una rarità...:wink:
E come si concilia questo desiderio inconscio di "alleggerire le difficoltà della vita" con la circostanza che quelle stesse donne affermano di innamorarsi dell'uomo stro.nzo?
Sono dell'idea che oltre a far ridere in maniera spontanea (cioè far ridere tutte le donne, e non solo la propria), ci sia anche un'altra cosa: un uomo che già piace ad una donna, a meno che non sia proprio negato, fa sempre ridere la propria ragazza, perchè gli bastano poche parole giuste, la battutina pronta... cose che normalmente non farebbero ridere, ma che fanno ridere la sua donna. Non so se spiego bene il discorso, un pò contorto...
se nn fossi sicuro che sei la donna di ulisse giurerei che sei lei.... anche xchè tra l'altro, lei,ha il tuo stesso pezzo di m3!! senza contare che ha anche fatto la penelope...è stata quasi 17 anni ad aspettarmi!!!!
Ci sono donne e donne... Quelle che si innamorano degli stronzi e quelle che invece si innamorano degli uomini A mio modestissimo e discutibilissimo e schifosissimo modo di pensare
spero per lei ne sia valsa la pena cmq, ci sono donne cui va bene l'uono st....o, così come uomini cui va bene la donna oca ... de gustibus .....:wink:
eh no, non va bene una risposta qualunquista. Siamo a discutere per tracciare un campione di aspettative dell'uomo verso la donna e viceversa. Esistono dei tratti comuni nel rapporto uomo/donna che devono per forza rispondere ad una qualche esigenza primaria, io credo, di tipo evoluzionistico. Peace & love /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso che semplificando,ognuno da un rapporto si aspetta una sensazione di benessere, e il ridere insieme, x ex ne è una parte!!! nessun uomo vuole di conseguenza stare x troppo tempo con un oca, fidati.. almeno che nn sia poco intelligente e nn se ne accorge!!
... miseria che fatica ... e l'hai trovato questo tizio ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... pensare che la "moritudine" (e non intesa come tendenza a decedere) è l'unica caratteristica tra quelle elencate che possiedo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si parla di seduzione per eventi a lungo termine o seduzione per cuccata in holidays? Comunque ho potuto appurare che le ragazze d'oggi (all' incirca mie coetanee) sono mooolto superficiali; dubito che la maggioranza di loro badi all' intelligenza!
Bah commento superficiale, se posso permettermi... Io ho fatto tutt'altra esperienza, (ragazza più piccola di me).