Credo che per sedurre non importa molto se si è stupidi o meno...Anzi solitamente vedo in giro gente che ritengo poco intelligente con delle donne stupende...Forse perchè chi pensa meno ha più istinto, riesce a fare delle scelte in poco tempo e riesce quindi a sedurre meglio...Diciamo con più determinazione sentendosi a proprio agio...Anche con le parole...
2 considerazioni : 1 - c'è una certa differenza tra comportarsi poco intelligentemente o essere ritenuti poco intelligenti ed esserlo veramente. 2 - chi dice che le donne non apprezzino la scarsità di intelligenza ? ... la maggior parte delle cose che le donne apprezzano che gli uomini facciano ne sono sicuramente il frutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in Toscana la caccia alla Tacchina da sempre si chiama baccaglio! La passeggiata in centro viene detta struscio e di un posto con notevole giro di topa viene detto che c'e' "un bel riflullo", di un posto dove di topa ne passa tanta ma camminando svelta svelta come fanno le donne di oggi viene detto carinamente "ficodromo". Un posto invece con topa statica magari a sedere in attesa viene detto "ficaio". Quando il baccaglio ha successo e si finisce a presentarsi reciprocamente il topo alla topa allora di dice "pigiare" o meglio "caricare" percui se a uno delle mie zone chiedi se ha caricato riferendoti alle valigie delle vacanze e' faciel sentirsi rispondere "magari!!" oppure "era meglio!!"....andnando il pensiero all'atto sessuale che in efftti e' assai meglio che caricare valigie in bauliera!
l'intelligenza in un uomo ha una forte valenza seduttiva, secondo me, naturalmente.... potrei stare con un uomo non particolarmente bello, ma non con uno stupido....:wink:
Molti uomini delle donne affermano l'esatto contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero......il fatto è che le belle lo sono quasi tutte ........... provato in prima persona!!!! e tu lo sai!!!
Mi chiedo ancora com'è che hai avuto tanta fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Portale i miei saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />