il tutto nero a volte mi annoia.... mi piace allora spezzare l'effetto Morticia con scarpe colorate o una bella collana o una borsa allegra.... la vita è già così monotona, a volte....
Intendevo dire che bisogna avere il fisico per mettere certe scarpe altrimenti si rischia di sembrare uno zingaro.....
Ma quello sicuramente, ho capito cosa intendi...Per i miei gusti però quelle scarpette sono abbastanza seducenti abbinati al look che diceva Penelope...Di quello si parlava credo...
Indosso sempre un tacco 10 quando torno alla mia roulotte dopo una dura giornata di lavoro ai semafori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è il tacco in sé che rende l'aspetto volgare; le scarpe scelte da Penelope a me piacciono molto
Ho una zia che pesa 130 Kg. e si veste con scarpe tipo queste e ti assicuro che non trasmettono nulla di seducente, indipendentemente dalla bellezza delle stesse. Inoltre dire zongaro non è voler dire volgare, bensì non avere lo 'charme' per portarle.
giusta osservazione... va da sè che ci vuole un pochino di buon gusto e non sempre quel che ci piace magari possiamo permetterci di indossarlo... ma di solito noi donne siamo molto critiche con noi stesse, per prime... poi, per carità, è vero anche che in giro si vede di tutto...:wink:
certo che la curiosità non è solo femmina, eh ? no problem... sono alta 1,76, oscillo fra i 56 e i 58 kg.....
Mia zia, seppur le voglio un bene dell'anima, rientra in quel "tutto": fa spavento da come si concia! No, rinforzati in titanio come la mia gamba!
Ti stà bene di tutto allora...Seducimi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sniper io al tuo posto metterei un post con la faccina malefica per spezzare un pò...