No No...Avevi letto bene...Ero proprio Bannato...Volevo vedere come mi stava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ha avuto ragione OAF consigliandomi di togliere quell'avatar... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando IT a me ultimamente mi seduce anche un pacchetto di fazzoletti...Troppe donne svestite in giro di questi tempi...Ma più che svestite...Acchittate!! (come si dice a Roma)...Che ci tengono a farsi vedere d'estate con un certo look...E ci riescono bene...
... e tu hai pensato bene di passare a morgan ... ... qualcosa di più sgradevole non l'hai trovato ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... se vuoi ti mando una mia foto ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso...Di perdermi nel mondo...Anche se profondo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non la voglio la tua foto, al limite metto la mia ma poi seduco troppo...Qui dentro è pieno di gay...E' controproducente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.
no no......anzi direi sobrie rispetto a quanto espone la boutique più esclusiva della mia città....hanno appena finito le vetrine per il prossimo autunno e i tacchi non accennano ad abbassarsi.....
Giusta osservazione... Però spezza dai...E' come prendere un auto nera con quegli interni...Ma senza Penelope dentro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />