Fondamentali...ma la scarpa deve essere quella giusta altrimenti rischia di rovinare ed involgarire tutto.
Tacchi, fortissimamente tacchi...non commento le foto di goldie per decenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonaseraaa... chi ti parla (scrive) è carico di ottimismo...ma la stima dei miei clienti,che potrei vendere a pacchi, purtroppo non ha mercato e mi dicono che non sia nemmeno commestibile...:wink:
Ti potrei raccontare quella volte che una mia cliente entrò in studio, tacchi da vertigine, gonna con spacco a dir poco ascellare sino all'elastico dello slip....(smetto ché è ancora presto e le creature non sono andate a nanna!)
...non sò quale sia la tua professione....ma la tua cliente avrà sicuramente meritato tanta "attenzione"....
I clienti sono tutti preziosi, ma questa andava seguita con tanta, tanta, tanta attenzione grandi problemi....ho dovuto faticare parecchio
faccio una considerazione su questa diatriba tacco-ballerina ... ma solo io guardo quello che c'è sotto invece delle stron.... che lo coprono ... ci sono donne belle e meno belle ... la moda e lo stile lasciamoli agli stilisti ...
poche balle.. le ballerine... sono difficilissime da portare.. ci vuole davvero un fisico della madonna!!! e come un uomo con i calzini bianchi di spugna con sopra i mocassini!!!! lo stesso effetto ammosciante!!!
Difatti penso che andrò alle terme:wink: Ecco credo questo commento racchiuda l'essenza della ballerina. Altrimenti si rischia l'effetto "baconga"
questa mi pare di conoscerla che ha combinato questaltro??? è si il tacco allunga la femmina e soprattutto alza il sedere e quest'altrooo