.Se l'ho votata, come ti ho già detto, non è perchè siamo nello stesso forum, ma perchè merita davvero....non l'avrei mai fatto altrimenti:wink: E' molto bella e mi da la sensazione di essere anche molto fine. Complimenti a te ovviamente, a lei non so.:wink:
a volte posto la foto della mia porsche per sentirmi dire quanto e' bella... e farmi gonfiare l'ego... a volte c'e' chi posta la foto della propria donna... per farsi riempire di complimenti!!! gusti!
... ma non è la foto della tua fidanzata che ci avevi linkato tempo addietro perchè la votassimo in un sito di selezione o roba così ?
io ho visto il link e sono andato per votarla, ma poi ho votato un'altra perchè ho un debole per le bionde /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va che le donne.. si devono anche far ridere... e non per forza solo quando ci vedono abassare le mutante
Il sito del seduttore http://www.seduction.net/riv1home.htm se non imparate qui... non c'è più niente da fare