ma lo assorbe l'olio? se si, mi servirebbe in garage!!!! sotto la 500, quando devo fare qualche interventino sarebbe xfetto
dovrei gettare anche il fasciatoio per bebè nell'angolo , ma ci tengo la biancheria che uso raramente
Direi di no...Credo che alcuni li indossino per comodità... Voi invece indossate le scarpette per sedurre sbattendovene della comodità...
Visto da un uomo: dal sandalo all'infradito, dal marsupio al borsello tracolla, per me sono tutte cose trash senza possibilità di appello. Credo anche poco seducenti ma questo lo deve dire una donna. Credo che sia un po' come quando le donne si mettono una ballerina.
Ah ... la ballerina ... Il secondo miglior modo di una donna per farti capire che non te la vuol dare!
Ma non è neanche tanto questo, loro sono convinte che siano carine. Va detto che un sandalo in un uomo è molto molto peggio che una ballerina in una donna. Rilancio: è il pantalone corto ma appena sotto al ginocchio??? Sarà poco brutto? Io lo identifico col rumeno, mai visto uno con un bermuda a metà coscia...
Domenica all'autogrill, c'era un tizio, con una moglie orrenda tra l'altro, con bermuda a righe ( sopra al ginocchio ), scarpa tipo hogan bassa, estiva, polo blu con colletto alzato, borsello tracolla, capello nero sparato in alto, occhi azzurri bel fisico ovviamente, stava un amore...me lo son guardato fino a prendermi una tirata di capelli.... Bisogna distinguere il sandalo che mostra una parte del corpo da un accessorio "esterno" come il marsupio.
Non credo....un paio di ballerine indossate sotto una mini vertiginosa da un bel paio di gambe sono veramente poco seducenti secondo voi? Non vedo nessuna "chiusura" in questo tipo di abbigliamento:wink:
No no ... nessuna chiusura ... solo che ti fanno passare la voglia Sì e no stan bene ad una ragazzina di 16 anni
Sul pantalone corto si potrebbe scrivere un trattato. Per me deve essere non troppo lungo, il ginocchio deve rimanere SEMPRE scoperto, e comunque abbastanza stretto. E' solo che il bermuda asciutto e cortino se lo possono permettere in pochi.:wink: Quanto al portaminchiate (marsupi&co.) io lo trovo trashissimo, poi nulla toglie che se lo porta Banderas sicuramente sarà più attraente di me senza. Ma l'Uomo IMHO i soldi e le carte le può tenere solo nel portafoglio.
Non slanciano per nulla. Se proprio deve essere un abbigliamento easy mi piace la donna con la Car Shoe.:wink:
D'accordissimo sulla prima parte, sicuramente rende meno tozzi rispetto al pinocchietto di cui prima. Il marsupio assolutissimamente MAI!!! La tracolla con le dovute eccezioni, ma non è così grave....anche se non si è Banderas che tra l'altro non mi piace per nulla con quel naso a patata.