ci ho pensato sull'accorciarlo, ma farebbe troppo volgare perchè è attillatissimo e poi io porto sempre tacchi vertiginosi
Perdonami, ma non è un abito a rendere volgare una donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto le belle gambe, su un tacco dodici, vanno mostrate
troppo buono però poi con certi abbigliamenti bisogna andarci in giro , mi è già capitato di dover usare tutti i cavalli che ho per seminare qualcuno in autostrada, intravisto poco prima al distributore
non sono d'accordo. una donna volgare vestita in modo volgare è volgare al quadrato. una donna di classe vestita in modo volgare è come una rosa mal confezionata... pensi: "che peccato!" :wink: @ goldie: con i tuoi colori, imho quell'abito avrebbe avuto una resa nettemente superiore se fosse stato beige :wink:
il beige mi sbatte la carnagione , in effetti non indosso mai nulla :wink:, il nero sfina e sta con tutto, è per quello che prendo tutte le macchine nere
Forma alternativa di seduzione. Sono iper-mega-ultra-super felicissima......:wink: Sono riuscita a "sedurre", professionalmente parlando un imprenditore con i controc... che inseguivo da un pò di tempo....concludendo un mega contratto....... Non c'è nulla di più gratificante, appagante di questo....nulla che ti da godimento più grande di quello che ti fa provare una tale prova di stima, un cliente che si affida a te.....:wink: Qualcuno si è guadagnato una pizza!!