...sì lo so, ho voluto fare lo splendido comunque di occasioni ce ne sono ancora ...non è mohito, o meglio, non è il solito mohito
ah ormai ... Quella stava presumibilmente attraversando una delle rarissime fasi astronomiche in cui un singolare quanto irripetibile allineamento astrale induce nella femmina lo stato di disponibilità sessuale ... adesso fino a novembre non se ne riparla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
com'è che l'abbiamo finita a parlare di gente gonfia??nell'attesa..qualcuno si è sedotto il cane!!!(col rispetto parlando per gli animali)
Concordo...Ma proprio subitissimo...Cosi sembra che Marco() se la stà tirando...Lei sarà persa in questo momento...Masamune agisci!! :wink:
facevo per dire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq il Jeroboam è da 3 litri, il Rehoboam che lingua è ?
ok ... mi sono informato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magnum (1,5 L) Jéroboam (3 L) Réhoboam (4,5 L) Mathusalem (6 L) Salmanazar (9 L) Balthazar (12 L) Nabuchodonosor (15 L) Melchior ou Salomon (18 L) Souverain (26,25 L) Primat (27 L) Melchizédec (30 L)
nooooooooo leggo solo ora. masa, hai bisogno di un "tattico" tipo coppa america. vieni qua che ci penso io. p.s. lo reggi bene il cannonau ? :wink:
....ahahahah ho già il "cecchino" che mi sta cazziando adesso adesso adesso oddio dipende ..quanto mi piacceno queste cose