L'appoggiapollici mi mancava anche su questa affermazione di spinazzola non sono assolutamente daccordo!
vabe si quello è ovvio, ma avevo capito che il pollice non dovesse proprio andare in quella posizione ma rimanere sulla corona nella parte anteriore !!
ecco anche perchè vedo che in tutti i video con i piloti di f1 ecc... cmq loro hanno il pollice all'interno !
il pollice non e' a formare un anello con l'indice.... e per sterzare si riesce a rilasciare piu' facilmente!!! questo penso intendesse Spinazzola!!!
Io dalle parole di Spinazzola capisco che bisogna tenerlo più o meno cosi : [YOUTUBE]C0zO41mr9-I[/YOUTUBE] ma mi sembrava strano...
si,ma in F1 il volanta al max ruota di 180 gradi a Montecarlo,tutt'altra cosa di un auto stradale :wink:
non si puo vedere nemmeno il movimento che fa per cambiare marcia con le levette sposta tutta la mano
ah ok quindi Spinazzola non voleva intendere quello !! PS Mi stavo preoccupando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , pensavo di non aver capito una mazza di come si tengono le mani sul volante !
Meno male che ci volevo stare fuori!!! Aggiornando? Avevo messo 3 punti striminziti... sto facendo UN POEMA!
e' un buon 3D che può aiutare gente a fare quello che più TI piace fare... perché starne fuori??? partecipa.... diventa parte integrante... non dirmi che se un ragazzino in pista ti arriva e ti dice: "ehi signore mi aiuta (con sguardo languido)" lo prendi a calci in cu.lo!!!! questo 3D e' lo sguardo languido di tutti i "ragazzini" del forum!!!
nono guarda che Bruno lo fa davvero il videogioco mette le mani proprio come detto da spinazzola, il concetto mi pare sia quello
[YOUTUBE]PNI8GB8DWMU[/YOUTUBE] questo è un suo video di imola, e rimango pienamente convinto che non sia per nulla corretto, poi ognuno è libero di averlo più lungo degli altri
ecco vedi allora lui intende proprio cosi, cioè come nel video postato da me di GT5, però i piloti di F1 che vedo guidano tutti con il pollice all'interno