Come le emorroidi Nardò............. Torino - Nardò 1197 km Torino - Nurburgring 938 km Ci devo pensare? Naaaaaaaaaaaaaa
che Nicola, Andrew e Bruno siano dei manici come pochi sono sempre stato il primo a dirlo e lo dirò sempre, sono convinto che avrebbero potuto o meglio possono correre a buoni livelli se avessere tempo e possibilità, ma da qui a fare la punta a campioni del mondo di F1 ce ne passa e ci si espone a brutte figure, come quando viene giudicato il video di Senna con l'NSX e idolatrati perfetti sconosciuti che non passerebbero le selezioni in F.Renault... forse la cosa viene sottovalutata, ma pensate che occhio e che riflessi oltre che al talento possono avere persone che pigliano il Blanchimont, la 130 R si Suzuka in pieno a 320 all'ora a 4 G, con macchine che accelerano da 0 a 260 in meno di 6 secondi...
Ho un amico impegnato nel campionato Italiano rally che ogni volta che si và a mangiare la pizza ,si aggrappa alla maniglia della mia macchina in preda a crisi di ansia e sudori,gridando e strillando come una femminuccia ad ogni frenatina improvvisa. poi quando dal sedile del passeggero passa a quello di guida diventa un terminator senza timore di morire. E' bastato un piccolo giro sulla futa a bordo della sua auto da ricognizione per far divertire prima ...e quasi rimettere dopo ,anche me.:wink:
Ciò provato. Vuol dire che prima o poi dovrò farmi un TD su al Nord, sopratutto per conoscere tutti Voi.
Ringrazio i detrattori e gli adulatori ma ragazzi io scherzavo, pur non avendo una grande stima in Damon Hill, rimane un campione del mondo di F1. Della serie che quando si scaccola io non son degno nemmeno di raccattare le sue caccole. I piloti fanno un altro mestiere ed io non ho nè il talento di un Andrew, nè l'esperienza di chi i TD li fa da anni, sono un umile segaiolo della tecnica di guida.
uguale!! io mi cago addosso ad andare con gli altri... poi quando guido io e tutto unaltro discorso:wink:
Hahaha, sto post mi ha fatto tornare in mente la mitica lettera al Savonarola di Benigni e Troisi... "...noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi...senza chiederti neppure di stare fermo!" Scusate l'OT, non ho resistito.
Magari un Imolata potrebbe essere una buona occasione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelo è un pericolo per strada, ma imho, in pista se la cava bene. la prossima volta che si va in pista prima di entrare gli faccio bere 2 litri di camomilla così passera anche quell'ansia nervosa che ha prima di entrare, e sarà un vero martello schiaccia manfis