http://www.autoblog.it/post/2196/lexus-is500-coupe Un altro concorrente della nuova Serie 3 Coupè.....
Re: Lexus IS500 Coupè??? Mi dispiace, ma con la BMW non ha niente a che fare.... BHA!!! LEXUS!!! Oltre a copiare e modificare due forme, quelli non son capaci a fare altro!!!! SATANA!
Re: Lexus IS500 Coupè??? A parte il fatto ke prima di comprare giapponese, bisognerebbe torturarmi (chisua premessa), sono stato a vedere la nuova IS insieme al mio collega Twin, e devo dire ke come qualità prezzo, nn ha rivali!!!! Sia x la qualità dei materiali, design, cura degl'assemblaggi e + ne ha + ne metta, ha persino la telecamera posteriore x i parcheggi!!!! Nulla da dire, ci sarebbe d'aggiungere qlcosa a livello di critiche ma sono tutte sfumature, la macchina è bella e nn c'è ke dire ke è una grossa concorrente x le tedesche e 159!!! Ciò nonostante nn la comprerei mai!!!!
Direi che senza dubbio sui livelli di auto "normali" potrebbe impensierire le vendite delle giganti consolidate, ma prima di scoprirla come terrore per il settore supersport ce ne andrà di tempo e di performance e soprattutto di nome!!!! Sia chiaro a me lexus piace ma questa è la realtà che lexus trova in italia...
bella il dubbio è sulla rivendibilità e sulla tenuta del valore dell'usato, ho gia avuto una brutta esperienza con una saab 9.5
Stanno testando la meccanica al Nurburgring utilizzando la carrozzeria di una Toyota Crown opportunemente modificata