Probabilmente dipende anche dal numero di macchine che hanno messo in circolazione.. se sono tante sicuramente avranno dei meccanici che si occupano solo dell'assistenza di un marchio..
44000Euro x una Lexus....... Davide vai di 320d Attiva + Futura, a meno ke questa Is nn t'abbia proprio fatto perdere la testa, in questo caso "vai dove ti porta il cuore"!!! :wink: Aggiungo ke ho visto dal vivo x la prima volta una 320d M Sport (oltre ke una 535d M Sport) e mi sono fermato una marea di tempo a vederla con tanto di foto xchè era stupenda a dir poco....troppo bella!!!
Non avete capito, non è che voglio prendere la Lexus, io finchè posso vado di biemme volevo sapere solo cosa pensavate di questo confronto!
Bè hai messo un bel cavallino come antagonista della E90... Ma tu in questo momento ke hai in mente? Cioè quante possibilità ci sono ke prenderai l'Is???
BMW, per vari motivi tra cui, il divario di prezzo che alla fine non mi sembra così esagerato (contando anche che del fornelletto per cuocere le polpette che sicuramente Lexus avrà non me ne faccio nulla), prestazioni, cosumi, rivendibilità (la Lexus è un grosso punto di domanda, con buona pace di tutti). La Lexus è tanto bella esteticamente (esteriormente, perchè interiormente non mi fa impazzire), ma il resto, per ora, ha un pò deluso. Avevo voglia di andare a vederla, ma la voglia mi è passata. Poi ce da dire anche che io sono uno di quei blasfemi a cui piace la E90
IOIO Comunista. Esteticamente mille volta la E90 La IS vista dal vivo mi ha fatto effetto "2 dita in gola" tanto da preferire la versione precendente. I diesel BMW sono migliori. Le proprietà dinamiche BMW sono migliori. Il Brand BMW è piu conosciuto e di prestigio. (Alcuni) benzina bmw sono dei capolavori. Tutti i benzina lexus sono anonimi. E se queste mie opinioni sono da comunista ... vabbe lasciam perdere o mi bannano perche ho parlato di politica :P
Sono due belle macchine, come si sceglie si cade bene in ogni caso. Per me la scelta tra due macchine così simili non sarà mai dettata fa fattori razionali ma da una preferenza a pelle. Per me BMW ha una marcia in più della concorrenza diretta, un insieme di storia, blasone, soluzioni tecniche che nel mio modo di vedere solo Porsche e Ferrari in altre categorie possono vantare. Però tanto di cappello di fronte ad una Lexus.
Ho votato Lexus perchè per me le emozioni che mi trasmette il design di un'auto sono fondamentali, e la mia sensibilità me ne fa provare molte di più con la IS. Poi prima di comprarla ci penserei bene, principalmente per i consumi di quel motore diesel, tutt'altro che entusiasmanti
Secondo me, LEXUS. Vabeh lasciamo stare l'estetica della serie 3 che è abbastanza discutibile... d'altronde anche quella della lexus non è proprio emozionante (manco quella della A4 attuale cmq...) Pero' per quello che offre la lexus a quel prezzo, lexus sempre e comunque. Se hai occasione vai a vederla che è bellissima. Io sono salito sul gippone lexus e devo dire che effettivamente è un'auto coi controcazzi...
Comunque, tanto per fare due conti a parità di allestimento: BMW 320d Attiva+Futura con: metalizzato, pelle Dakota, cerchi 17" mod 158, assetto sportivo, volante sportivo multifunzione, antifurto, comfort access, parabrezza benessere, tetto apribile, retrovisori autoannabaglianti, sedili elettrici (memorie lato guida) con isofix sportivi, allestimento portaoggetti, modanature in radica, PDC, sensore pioggia, bixeno adattativi, cruise control, pacchetto luci, navi 16:9, voice control, bluethoot, caricatore 6CD e sistema Hi-Fi professional, tendina parasole elettrica 51990€ + i soliti 600€ di aggiunta dei concessionari BMW + IPT - sconto IS220d Luxury + MM Pack + metalizzato + tetto apribile 43700€ + IPT - sconto E se vogliamo fare i pignoli la Lexus ha in più: -piantone sterzo regolabile elettricamente -sedili con memoria lato passeggiero -sedili anteriori con ventilazione -assistenza parcheggio con telecamera -2 airbag per le ginocchia Ma non facciamo i pignoli. La differenza tra le due vetture è di 8290€, esattamente 16 milioni delle vecchie lire.
Nino ho sentito in giro ke ti farai molto probabilmente la Lexus 250......Com'è questo motore x curiosità???
L'ha provata mio padre, ha detto che i 204CV ci sono tutti ma il motore praticamente non si sente all'interno dell'abitacolo, al minimo ci si accorge che il motore è acceso solo grazie al contagiri. Consumi ottimi (10Km/l di media) solo che mi preoccupa il fatto che non è trasformabile a gpl
Xchè allora nn provi la versione sport della Is diesel da 220cv....avresti consumi minori sicuramente del benzina e prestazioni simili...