Sorpresa durante i test al Nurburgring. Monta un 3.5 V6 + motore elettrico. Trazione integrale A breve è in arrivo una versione della TRD, sempre ibrida, in grado di sfidare le più potenti berline compatte tedesche.
ho la netta sensazione che con i nuovi modelli, + accattivanti esteticamente, la Lexus si guadagnerà una BELLA fetta del mercato anche in Europa e, devo dire, con merito. almeno così a prima vista, anche se... bisogna sempre toccare prima con mano!
Per la Toyota, conquistare l'europa con la Lexus, è l'ultimo tassello per conquistare la vetta. Ovvero diventare il primo costruttore di auto del mondo.
infatti già adesso non è messa niente male...gli bastava una modernizzata alla linea e per l'Europa l'introduzione delle motorizzazioni diesel. (naturalmente parlo di Lexus per l'ultimo punto). ha fatto entrambe le cose.. quindi complimenti a Toyota
Più che altro davide, ok, entra in europa con le lexus diesel. Ma la lexus non punta al diesel, punta all'ibrido. Tu non prenderesti una IS ibrida che corre di più di un 330i, consuma quasi come un 320d, e potrà circolare sempre, anche quando c'è il blocco totale del traffico?
il fatto è che in america la teoria del diesel ha preso piede da subito al posto del diesel come alternativa alla benza, da noi c'è da fare una cultura di base, come si sa, si è semrpe diffidenti a passare da una cosa che si conosce da tanto a qualche novità drastica... cmq sia, ben venga l'ibrido, se a certe prestazioni (a certi prezzi!!!), ovvio, il tutto IMHO!
Si che la prenderei ma sono ancora pochissimi che hanno la cultura dell'ibrido o che solo si interessano... vanno tutti ancora sul diesel...sono scelte di mercato, se anche punti sull'ibrido devi avere dei buon diesel... se vuoi vendere "A" devi poter offrire anche "B"...
Cazzo, mi hai fatto venir in mente una cosa successa sabato sera. Ero in macchina con amici/amiche, mi fermo a far benzina. Per aiutarmi smonta anche un mio amico. Io vado al self, metto il bancomat, gli do l'ok al mio amico per prendere la pistola della pompa...e che cazzo va a prendermi? Quella del diesel! Io: Lui: Io: Lui: Ok che non sa un bip di macchine, però raga, siam ridotti così?
si purtroppo si... c'è chi prende il diesel perchè ne ha bisogno e viaggia molto ma c'è chi lo prende per moda...e per far aumentare le spese a chi del gasolio ne ha bisogno veramente