Ieri al motorshow ho visto e ammirato questa versione della Lexus IS. Beh che dire .......... a me è piaciuta moltissimo. Non ne conosco le caratteristiche tecniche......... (forse qui "El Nino" ci può aiutare:wink: ), ma esteticamente è davvero stupenda. Eccovi qualche scatto :
personalmente la IS normale mi piace parecchio, questa non so... è un po' troppo tamarrosa, mi sembra la versione Fast&esselunga dell'originale
un po' tamarra... non ricordo bene le prestazioni, ma mi sembra abbia intorno ai 450 cv... insomma, una concorrente di m3 & Co.
quella presa d'aria nn è solo estetica... è anche per utilità... invece mettere gli scarichi in quel modo nn ha proprio senso... cmq secondo me non è tamarra... è solo stata fatta male
Dovrebbe avere un 5.0 V8 da 425cv... Molto bella cmq, anche se nn sarà semplice x la giapponese visto che le tedesche sono un bel po' affermate....:wink:
non male (scarichi a parte, troppo tamarri IMHO). è la versione sportiva della IS se non erro inizialmente destinata al mercato americano, motore 5.0 litri V8 e potenza non ricordo di preciso ma sicuramente oltre 400cv