azzo se la viaggia però l'M3 col doppia frizione se la beve, nel video mi sembra che perda tra una cambiata e l'altra
che ingenuo che sono... e dire che ero convinto che ci fosse qualcosa di almeno equivalente con lo stesso prezzo!
beh in 6 anni di patente ho avuto 4 bmw (due e36 e due e46) di cui una M3, quindi non è che sia un detrattore del marchio di Monaco, però non posso non rimanere basito quando vedo gente esterrefatta per il motivo che ci siano dirette concorrenti della M che abbiano prestazioni simili. Inoltre un conto è essere sportivi e appassionati, un altro è essere portatori di fede.
Parliamo solo di motore e prestazioni (dove vince la ///M) o vogliamo parlare anche di estetica(Lexus: non pervenuta! )?
Quando l'ho vista al mshow non ci volevo chiedere. E' veramente improponibile. Detto fra noi, fa ca.gare.
beh di sicuro era moooolto meglio la versione precedente che non disdegnava accanto alle concorrenti europee. Questa effettivamente è poca roba a livello di design, e dietro sono scandalosi i terminali, non fosse altro perchè sono finti e inutili. Insomma una tamarrata cosi dal marchio lexus non è proprio il massimo. Esteticamente è improponibile e, se già il prezzo della M3 è abbastanza alto (troppo vicino ad una GT-R) questo è semplicemente fuori luogo. Credo che non ne venderanno nemmeno una in Italia.
Sul fatto che le concorrenti siano molto veloci nessuno dice niente, ma se vogliamo dire cosè il meglio... be sappiamo che le M sono superiori.