Ciao ragazzi e auguri! Riuscite a recuperare in rete qualche leva del cambio corta aftermarket (non //M)? Sia il mio socio col manuale che io con lo Step avremmo intenzione di fare questo upgrade...grazie mille!:wink:
su ebay.de ci sono le short shift per il manuale 6 rapporti sui 99€ compreso di cuffia leveraggio e pomello in pelle, ci stò facendo un pensierino anche io visto che la mia cuffia si stà già rovinando
Ma è automatica o manuale? Lo shortshifter serve per avere meno escursione e cambiare più velocemente, non per avere una leva più corta.
Vado subito su ebay.de a farmi un giro...... 996 ne abbiamo 2: 1 step e 1 manuale....noi vorremmo cambiarla per un motivo estetico non per girare in pista:wink:
che uno la voglia per la cambiata + veloce o per avere la leva + corta non fa differenza, il prodotto è sempre quello! :wink:
Uno shortshifeter non accorcia la leva, ti fa compiere meno escursione durante le cambiate. Di norma è così, se poi questo che dici te è una leva più corta.. non è uno shortshifter.:wink:
lo vorrei anch io su e46!! ma è un lavoro fattibile da soli oppure bisogna per via di cose farlo dal meccanico??
Credo sia abbastanza una bischerata, molti sui GT3 lo cambiano da soli. Quasi quasi lo metto anche io, il motivo principale che c'è quel caz.zo di poggiabraccio che interferisce durante le cambiate, mentre con lo shortshifter a volte si riesce a cambiare quasi esclusivamente di polso.
non dirmelo a me... con lo z3, penso sia cosi gia di serie, ha una corsa cortissima... e si cambia di polso ed è una figata... nel serie 3 ho la prima a milano e la seconda a napoli... lo voglio montare a tutti i costi
bhe insomma... per capirci è molto piu corto di tante macchine ma c è da dire che è anche piu lungo rispetto ad altre...
voglio fare una ricerca... lo volevo anch'io. Ovviamente a patto di cambiare solo il leveraggio e NON il pomello
ci siamo capiti mi ci guardi poi dall'andreini di questo pomello (quello indicato con la freccia rossa)??