Salve oggi in conce ho comprato la leva cambio M3 e46 da montare su E46 320d 4dr vo che ne dite ci sta?
Se hai preso proprio quello della //M3 ....... non so. Io ho preso il pomello style //M retroilluminato per la mia 320d e ci è stato benissimo.:wink:
che voi sappiate è complicato montarlo? io 1 pochetto me la cavo ma nn so se sta cosa è alla mia altezza?
perfetto, devi solo alzare l'auto e sfilare la clip che unisce leveraggio e barra di comando poi da dentro l'auto sfili la cuffia e tiri via, con un cacciavite, il vecchio leveraggio, inserisci il nuovo, torno sotto, rimetti la clip e via via via, cambiate stile sequenziale!!!
Caspiterina con solo 37,60 Eurini ho acroccato un sequenziale!? cmq hai miracoli nn c credo ma sicuramente 1 po meglio va e speriamo che anche l'olio + Cl faccia la sua!!
io lo volevo montare in occasione della Centralina aggiuntiva, e in + ho sentito qualcuno che rimappa e poi rimette cmq la centralina aggiuntiva , a che serve? Grazie x la pazienza!!
grazie 1000 ma da quanto lo devo prendere? 2- 2,5- 3bar? partendo dal presupposto che devo anche cambiare la turbina tra 1 po? (quella del 330d 186cv o mia super potenziata)
POSSO FARTI UNA DOMANDA?? ma il leveraggio è compreso di che? asta della leva e rinvio fino al cambio?? che magari mi risolvo la rogna del gioco della mia leva
il mio arriva a due e va bene....cmq ho già comprato la turbina del 330d 180 hp da ebay.de...speriamo vada bene...
ho comprato solo la leva M3 E46, per l tirante il 4dr e diverso dal 2dr quindi nn c va, ma se tu hai il 2dr puoi prendere anche quello:wink: certo si accorcia ma nn ti immagginare un sequenziale!