Ragazzi come vi sembra a voi la leva del cambio performance in confronto con la leva m-sport?ma è piu corta?
Avevo l'M-sport e sono passato al Performance, quindi chi meglio di me ti può rispondere? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, la leva del Performance è ancora più corta dell'M-sport (che è a sua volt più corta della leva standard) e i leveraggi sono giocoforza ancora più ravvicinati (pur senza montare lo short-shift Performance)! Io mi ci trovo molto molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tuttavia, ha un senso se la puoi abbinare (come ho fatto io) al volante Performance in alcantara, posto che la cuffia è dello stesso materiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovi foto e impressioni nel mio 3D "335xis Perfomance!!" (cerca i messaggi di più o meno lo scorso agosto/settembre)
Certo, anch'io ho i sedili in alcantara. Tuttavia, sta molto bene in abbinata al volante dello stesso materiale (e magari pure al cambio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A livello di funzionalità, come ti ho detto, ne avresti solo benefici.
Beh già la leva cambio Msport mi sembra buona come "lunghezza" ... certo è che il volante in Alcantara non è per niente male con gli interni come i nostri ... bisognerebbe capire di preciso perché lo si vuole cambiare e magari valutare il costo ... Msport secondo me sono già molto belli ... anche se forse potevano fare qualcosa anche ai pedali che mi sembrano un po' poveri ...
Diego x te va bene la performance..fai doppio uso...hihihi ciao... P.s io sullo step ho la performance diversa dal manuale...ma è spettacolare..
Bella quella del vibratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Invece di sparare belinate qund'è che ti fai vedere nella grande città nel mezzo della pianura padana?
e più facile che vieni tu in riviera con l avvicinarsi della bella stagione,che io nella pianura delle zanzare..cerca di venire a trovarmi testun..