Leva bolli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Leva bolli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da leo&bmw, 2 Marzo 2012.

1. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    Ciao Ale. Io useró oggi quegli accrocchietti8-[ (quello che mi hanno prestato é stato acquistato Su internet alla cifra di circa 200 euro) perché dovrebbe:confused: essere un lavoro fattibile peró é pieno di professionisti specializzati nell' usare il tirabolli... E ho sentito informandomi di ottimi lavori.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Infatti secondo me l'accrocchietto fa piu' danni che altro. Il professionista, beh, per ricordarmi ancora quello che aveva fatto sulla CRX del mio amico ai tempi del liceo...

3. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    Cosa aveva fatto sulla CRX del tuo amico?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.637
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Importata via nave, era arrivata in una condizione indecente.

Piena di bolli ovunque.

Dopo qualche ora e qualche plastica interna smontata era tornata NUOVA.

Non credevo fosse possibile.

E questo signore di 60/70 anni si era prensentato con una sacco di tessuto, dentro una borsa da idraulico, che conteneva un po' di ferri tutti sbilenchi

Niente di piu', niente di diverso.

5. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    Indubbiamente un professionista esperto é quello che ci vuole in quei casi...

Spero nel mio caso ( non certo piena di bolli e non in condizioni indecenti)tenendo conto di alcuni consigli di potermela cavare da solo...

6. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    Ho finito,

Adesso dopo l'incoraggiamento di Ale :confused: posso andare a provare il tirabolli:-k .... Vi faró sapere....

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    amici io sono toscano e da sempre ho un picchietto sulla portiera del guidatore....è piccolissimo ma io so che c'è e l'occhio casca li....a chi mi posso rivolgere? Naturalmente la risposta del mio carrozziere è ..."non si vede lascialo così" ma io sono un perfettino da paura.....HELP....non so dove si trovino questi tirabolli...e nel portale consigliato da F18 non ci sono numeri utili o zone......Mi date qualche dritta?

8. leo&bmw

leo&bmw Primo Pilota

1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    Piro: io sono riuscito a togliere la rientranza quasi completamente con il tirabolli di un mio amico,peró c'é un

Punto che non sono riuscito a tirarlo sú perché c 'é un pó di angolo per via del telaio interno,( é veramente impercettibile...ma essendo molto pignolo...non lo sopporto...)

come hai detto tu l ' occhio cade sempre li...poi la fiancata é la posizione più visibile :evil:.

venerdì faccio un salto da un carrozzaio che mi hanno

consigliato che gli dà un'occhiata se é fattibile con il tirabolli.

Ti consiglio di dare un'occhiata sulle pagine gialle e vedrai che trovi qualche carrozzaio

specializzato nella tua zona in bolli da grandine o da piccoli urti...poi gli fai vedere cosa può fare.

Condividi questa Pagina