Salve a tutti, dopo aver letto e constatato che molti su modello e46 nato senza BC sono riusciti con facilità a installarlo con la sostituzione della leva, mi sono deciso anch'io comprato leva usata montata con pazienza e portata in conc , ma dopo averci lavorato un oretta e dandomi conferma con rapportino di aver abilitato la funzione del BC constatiamo che non funziona nulla solo orologio. al che il ragazzo mi dice che mancherà sicuramente un filo tra il cablaggio dello strumento e la lava. Risulta a qualcuno questa cosa? Non ho voglia di smontare di nuovo la leva e lo strumento? Possibile invece che la leva usata non funzioni? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Grazie per la risposta Quindi mi confermi che forse dovrebbe mancare un filo da collegare.....speriamo (secondo te riesco a non smontare tutto il volante di nuovo, basterà aprire solo il coprivolante) dai vari forum letti gli altri non citano di questo filo hanno collegato la leva e il gioco è fatto. devo trovare il tempo per rifare tutto...farò sapere.
R: Leva bc non funziona dopo abilitazione conc Eh...nn ricordo cn esattezza.so che.prevedeva qualcosa del genere Inviato da manzrik e dal suo 3310