Letture: consigli per gli acquisti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 6 Febbraio 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    I libri sono una delle mia passioni...:mrgreen: ...APRO questo 3D anche per scambiar con voi pareri su libri letti e consigli sulle future letture.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sento di consigliravi il seguente libro...molto bello...diverso...esaltante...carico di sentimento...e...per gli amanti delle auto in genere....:razz:
    (solo circa 300 paginette)
    Leggetelo, e poi mi direte.:wink:

Alessandro Baricco -Questa storia-

Ultimo Parri è un ragazzino che diventa vecchio cercando di mettere in ordine il mondo. Ha cinque anni quando vede la prima automobile, diciannove il giorno di Caporetto, venticinque quando incontra l'amore della sia vita, e molti di più la sera che muore, in un posto lontanto.
    Questa storia è la sua storia.

- Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste, questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo, solo questa notte, poi tornerò -

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si dai, facciamo diventare il forum un pò + cool-turale o cul-turale... :lol:

3. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Io sono appassionato di romanzi gotici, esoterici, in generale tutti quelli che hanno a che fare col soprannaturale.. Tutto è comiciato quando ho letto il capolavoro di Bram Stoker "Dracula"..
    Cmq mi intriga molto anche il genere enigmatico di Dan Brown..

Condividi questa Pagina