Ciao ragazzi .. Ho una BMW 318 ci del 2001, con installata la radio con lettore cd di serie.. mi chiedevo come posso attaccare/trasformare in lettore mp3 senza lavorarci troppo, vorrei tenere la radio originale perchè mi piace la linea e perchè sono sicuro che non me la fottono .. Oltrettuto le finanze sono scarne... Grazie a tutti
ciao , puoi sostituire la radio con una sempre originale che legge gli mp3, oppure comprare un caricatore originale mp3, o anche un caricatore alpine ch634 mp3 con appposita interfaccia, io ho quest'ultimo...:wink:
grazie per la risposta... posso romperti ancora chiedendoti quato hai speso per acquisto e installazione ???:wink:
tranquillo l'importante è esserti stato d'aiuto... allora il caricatore l'ho acquistato sul sito www.chl.it 300 euro, piu cavetto altri 13 euro, arrivato il caricatore prima delusione, mi accorgo che ci voleva un'interfaccia per collegarlo, e se ne sono andati altri 100 euro...Comunque controlla i siti internet www.bortesi.it e www.tecnosoundsanremo.it li vendono uguale...Oppure lo pigli originale mp3 e non sbagli http://www.bimmernav.com/, ma credo (se non erro) anche in concessionaria li dovrebbero avere mp3, se li trovi di buon umore ti dicono si, se no, fai come me, ci vado con fogli stampati e faccio "carta canta" .... Oppure altra soluzione mi economica ti vendo il mio caricatore alpine ... ma prendilo nuovo, garanzia e tutto :wink: . Fammi sapere