Ciao ragazzi, Sulla mia piccolina ho la radio business e quindi non gli mp3, ho pero' la possibilita' di collegarne uno sotto il poggiabraccio centrale...avete per caso qualche consiglio su che mp3 andrebbe meglio? (io pensavo un creative zen) e che cavo mi serve per collegarlo per non perdere troppa qualita'?.... Grazie E buona guida a tutti!
ti serve un normalissimo cavo da 3,5" (l'attacco delle cuffie) maschio-maschio! Per la qualità...lo zen va + che bene, io uso sia un ipod shuffle che un vecchio ipod mini e la qualità è + che buona, se proprio vuoi fare la cosa perfetta il cavo prendilo con i connettori in oro, ke essendo un ottimo conduttore trasmette meglio il segnale:wink:
se vuoi una buona qualita' un ipod con un cavo dock (attacco sotto) si sente decisamente meglio che non l'uscita cuffie :wink:
Anche la mia prima 120 D restyling non li leggeva....Ma era del Maggio 2007. Hanno comincito a "leggere,, quelle di fine 2007. Ciao.
Che dire, io uso un normalissimo cavo aux eppure l'audio è pulitissimo, forse cambia annche a seconda del cavo usato.
non so' come funziona con lo zen, con l'ipod l'uscita dock e' una line-out non amplificata, la qualita' e' notevolmente maggiore, poi dipende sempre da che file ci sono sopra, a che impianto lo interfacci, e ultimo le aspettative, quello che per te' e' buono per me puo' essere solo sufficente e viceversa :wink: