....ossia a prova di idioti..... premessa... ...vabbè, sarebbe lunga....diciamo che mia madre e il suo secondo marito hanno ricevuto in regalo due lettori mp3 che dire scalcagnati è dire poco... il primo (un coso della Render)....non funziona sotto WinXP (ho provato con la funzione "compatibilità" ma nulla.....).. il secondo ('na specie de penna usb con un display grande quanto l'occhio di una pulce) non funziona...tasti fatti in gommapane........ la mia idea è di cercare di riparare a questa specie de regalo... però vorrei un lettore... 1 - semplice da usare 2 - senza 1,000 funzioni 3 - che non costi una miliardata 4 - COSA FONDAMENTALE....che possa essere farcito di MP3 semplicemente con un drag 'n' drop...senza dover installare software dedicati... graaaaazie!
Stai su marche conosciute, se invece di quelle due baracche avessero aggiunto altri 50-60€ (per entrambi) adesso avrebbero due lettori seri, invece con il budget diviso a meta (perche riacquisti due volte alla fine) compri bassa gamma. Creative è ottima, anche Sony ovviamente e Samsung. http://www.bow.it/MP3_Player/44082/Creative_Labs_MuVo_T200_2GB_White.html
per i miei genitori non è fondamentale....mi serve veramente semplice...sennò passano il tempo a telefonarmi!!!!!
hai ragione, me ne ero dimenticato. cmq ho un creative che va benone anche se nn lo utilizzo e quello viene visto come disco esterno.
ma infatti, secondo me, il bello è proprio quello...attacchi il cavo USB...ce metti dentro gli mp3...disconnetti, togli il cavo e vai con la musica!!!