Ciao raga,a chi può interessare un lettore MP3-WMA da 1,5 gb? Lo vendo perchè voglio acquistare l'Ipod personalizzato BMW. Ecco le caratteristiche tecniche : Tipo di Memoria: Hard disk Memoria Interna: 1500 MegaByte Interfaccia con il Pc: USB Display LCD: Si File Supportati: MP3, WMA, WAV, DivX, XviD, JPG, BMP, Doc, Xls Durata delle Batterie: 10 Ore Alimentatore Incluso: Si Radio: No Cuffie: Si Registrazione Messaggi Vocali: No Equalizzatore: Si Encoding MP3 Incorporato: Si Software di Estrazione: Si Software di Gestione Playlist: Si Peso: 93 gr Altezza: 84.5 mm Larghezza: 54.3 mm Profondità: 18.3 mm Prezzo di acquisto 254,00 euro Prezzo di vendita 160,00 euro (ha 4 mesi di vita,con ancora 2 anni di garanzia aggiuntiva Mediaworld) Foto:
funziona semplicemente copiando le canzoni dal pc e incollandole nel lettore? o tramite programmi strani di importazione dei file? ma si vedono anche i video? io offro 100 euro.. 254 mi sembra un po caro.. con 280 ho regalato a mia mamma un lettore mp3 della samsung da 20gb....
Le canzoni vengono importate tramite un software philips, mentre altri tipi di file li puoi copiare come se fosse un disco aggiuntivo.. L'ho pagato forse un pò troppo in effetti, ma è un prodotto molto valido visto anche chi lo produce...
uhm.... di che caratteristiche ha bisogno quel software? con il lettore di mia mamma ho bestemmiato in aramaico xkè quel caxxo di software che ha lei voleva il media player 9... ne versioni precedenti ne versioni successive infatti sul mio pc ho il media player 10 e non c'è stato verso di installarlo..
No non ha riscontrato problemi.. il software è funziona senza bisogno di aver installato il media player... serve solo per importare le canzoni in modo tale che il lettore le legga, hanno fatto tutto cio per i diritti sulle canzoni, così dicono i sapiens della philips..