Buondi', ho sostituito nella mia 318d il vecchio lettore FiiO X1 (prima serie) che non aveva mai dato problemi, ma si era gonfiato per il caldo e stava tirando le cuoia. Vista la permalosità della casa automobilistica per tutto quello che non è originale ho pensato di prendere lo stesso identico lettore, ma che nel 2019 fanno in Seconda Generazione (loro si aggiornano, fortunatamente). Inserito il lettore nella sua bella porta USB, il lettore si accende, va in carica... ma la lettura non è possibile (l'oggetto funzia, l'ho attaccato al PC e si vede tutto quanto c'è dentro) Sono andato in assistenza e non ne hanno idea. Il sw è aggiornato. Qualcuno ha esperienza di come si possa fare andare? Ammesso e concesso che riesca a trovare un'altra sistemazione "casalinga" per questo lettore (non credo) non posso comprare lettori USB fino a che non ne trovo uno compatibile...
Azz... speravo spiegassi come connettere un lettore Fiio alla USB e invece non va nemmeno a te! Io ho un X3 MKII che non va sulla mia X1 nemmeno mettendolo in modalità memoria di massa e non player. Il tuo precedente per farlo vedere all’impianto della tua auto lo mettevi come player o memoria?
Secondo me come storage. Cmq stamattina ho attaccato una chiavetta USB Sundisk da 32 Gb e la legge. Ora ho un FiiO da vendere, qualcuno lo vuole? :-) M.
con la chiavetta ho provato anch'io e non ha nessun problema a leggere file FLAC (di un disco però non fa vedere le cover). adesso comprerò una chiavetta mini tipo questa Sandisk per evitare di prenderci contro inavvertitamente. sinceramente avrei preferito ci fosse un ingresso AUX audio e far fare la conversione al DAC del Fiio che è sicuramente meglio di quello dell'auto. il Fiio invece non lo venderò perché lo uso tantissimo sia in mobilità che in casa collegato all'impianto stereo.
Eh, anche io lo volevo usare attaccato allo stereo di casa. Che è un foxxuto Sony, e legge solo gli MP3 player della Sony... (quindi no Ipod, no FiiO...) Come USB invece ho preso questa da 128 gb - visto che va a 32 Gb, mi auguro che da 128 Gb non faccia problemi https://tinyurl.com/y3s9lsdv
beh ma se lo stereo ha un ingresso AUX collegalo con un cavetto minijack > RCA e il gioco è fatto! davvero economica, ma vista la posizione avrei paura di prenderci contro e magari sputtanare la presa USB della macchina. la Sandisk che ho linkato nel messaggio precedente ieri costava 27 e rotti, oggi costa 34 e rotti! 'stardi!