Scusate forse sto dicendo una eresia : è possibile sostituire nel mio navi MK3 il lettore CD con un lettore DVD ??? Se sì qual'è all'incirca il costo ??? Ed ancora in questo modo potrei leggere il DVD mappe aggiornato con gli autovelox ???
toglitelo dalla testa!!!!! io ho un Mk4 DVD e non legge i dvd ma solo le cartine su dvd....per fare visualizzarlo devi comprare un lettore dvd esterno x auto e collegarlo al sintonizzatore tv se cè l'hai...sennò mi dispiace ma non vedrai nulla!!ciau
Scusa sono un pò di coccio, ma non ho capito bene. Io parlavo di lettore DVD su un MK3.......mi puoi spiegare meglio
Quello che vuoi fare tu = sostituire Mk3 con Mk4 In tal caso potrai far girare dvd Europa High Costi: chiedi a Smercki ciauz
Vai tranquillo. Mk3 e MK4 si scambiano perfettamente senza modifiche. 5 minuti secchi. Ne trovi su ebay.de nuovi di zecca a 700 euri o usati sui 400.
scusa, ho interpretato male la tua domanda...avevo capito che volevi vedere i dvd (tipo film). Per quanto riguarda l'mk3 con l'mk4 puoi sostituirlo tranquillamente, i connettori sono uguali, e puoi vedere così le cartine su dvd aggiornate con gli autovelox (stai attento che in commercio ci sono mk4 a pittogrammi e non vanno bene x i display a colori). a presto