Ciao raga , eccomi di nuovo :?: con un'altro quesito come ben sapete nelle versioni futura della serie 3 e46 c'è la predisposizione per mettere il CD-Changer ( cioè il cavo nel baule ) fin qui tutto ok................... :P secondo voi si può mettere un caricatore o lettore DVD , MP3 ecc...... tramite interfaccia , per poi comandarlo normalmente dal volante, per il mio vecchio caricatore Alpine , mi sono informato , tramite interfaccia si può, questo sito l'ho preso dal forum : http://www.bortesi.it/interfacce-multi-cd.html se si potesse sarebbe una bella cosa .......... Ciao 8)
Ciao, l'interfaccia serve proprio a quello, comandi dalla radio e dal volante il caricatore come se fosse quello originale bmw. Ti consiglio l'Apline CHA-S634 che legge anche gli mp3. Eccolo installato: Ciao
Ciao Black , si però il modello che dici tu (CHA-S634 ) nn legge i dvd questo secondo te com'è: DHA-S680P CHANGER DVD/CD/VIDEO CD DA 6 DISCHI cioè che si possano vedere i dvd nello schermo 16/9 del navi e avere tutto compatibile con il volante :) Ciao grazie 8)
Ciao, L'interfaccia serve proprio a quello, dalla radio e dal volante lo comandi come se fosse il caricatore originale bmw. Ti consiglio l'Alpine CHA-S634 che legge anche gli mp3. Eccolo qua montato: Ciao
Ciao, scusa, non avevo letto bene il post, il problema del caricatore dvd, resta il solito. Il dvd ha un'uscita video tipo RCA o ottica, che non puoi collegare al monitor, ti serve la solita entrata AV. La foto che ti ho allegato l'ho presa in rete, il mio impianto è in attesa di un dvd player della VDO. Appena installato il tutto, posto le foto. Ciao Ciao
Pensa che io non ho preso la predisposizione e mi toccherebbe far tirare il cavo dalla radio al bagagliaio... Il giorno che faranno i lettori di dvd in grado di leggere gli mp3 mi deciderò a far cablare la macchina e a comprare il tanto agognato caricatore in grado di contenere dvd con migliaia di mp3 :!: Ciao :wink:
Questo è quello che monterò io, è singolo dvd, ma legge anche gli mp3. http://www.vdodayton.com/index2&fznid=5&cnn=DV_6100&color=grey&status=n3.aspx Non sò però se gli mp3 devo essere su cd o possono essere messi anche su dvd. La prima prova che faro sarà mettere gli mp3 su un dvd riscrivibile per vedere se funziona. Ciao
Sai che spettacolo :?: :!: :shock: E presto o tardi riusciranno a fare un caricatore da 6 dvd in grado di leggere gli mp3! E' solo questione di tempo... Ciao BlackThunder! :wink: