lettore dvd e funzione telefono | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lettore dvd e funzione telefono

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da 150vincenzo, 16 Ottobre 2007.

  1. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    salve a tutti da poco ho acquistato una 530d touring futura e vorrei capire il funzionamento del lettore dvd del navigatore e del telefono.
    mi spiego:
    per quanto riguarda il lettore dvd del navigatore volevo sapere se tolto il dvd del navi il lettore può essere usato anche per i dvd video o no...perchè vi ho inserito un film ma sullo schermo la voce lettore dvd non poteva essere cliccate dall'i-drive.
    poi invece per quanto riguarda il telefono l'auto è provvista di tasti al volante per il telefono e anche nella voce comunicazioni figura la voce telefono ma ho notato in altre bmw che il telefono è riposto nel vano del tunnel centrale e nel mio non c'è anche se la configurzione per l'uso del telefono nell'auto c'è nello scompartimento in cui dovrebbe andare il telefono non ci sono ne prese ne fili dove poterlo collegare all'impianto dell'auto..come mai?è forse una funzione bluetooth?
    chiedo lumi sulla situazione..io non ci capisco più nulla...grazie saluti e complimenti per il forum è ottimamente strutturato e curato in ogni argomento...=D>
     
  2. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    ti rispondo al volo io poi qualcuno se vorrà risponderà più dettagliatamente:
    1) no dvd video, non si possono vedere nè aggiornandolo nè facendo giriprilli strani. e' bloccato, legge solo dvd non video
    2) per il telefono se hai il bluetooth nella tua 5 allora puoi usare i tasti al volante e nel menu comunicazione dell'idrive puoi fare il pairing. se non ce l'hai non puoi fare niente e i menu sono inutilizzabili come pure il tasto al volante. Riguardo a quelle bmw che hanno lo slot del telefono nel tunnel centrale hanno il telefono professional. Con quello puoi leggere anche il campo sul navigatore e leggere gli sms in arrivo
     
  3. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    re:

    ok ma come faccio a sapere quale dei due ho?di sicuro nel tunnel c'è l'alloggio per il telfono ma non ci sono presette e per quanto rigurda il bluetooth il mio cellulare non rileva nessun dispositivo...se vado in conce non possono fare nulla in merito?quindi il dvd legge solo i dvd per il navi?i moduli per la tv si trovano in conce?sono di difficile istallazione quanto mi costerebbe?poi volevo chiedervi nel cruscotto dove appare la marcia inserita quando uso il sequnziale in alto a destra mi appare un triangolino con un punto esclamativo che significa?grazie e scusatemi per le tante domande
     
  4. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    re:

    ok ma come faccio a sapere quale dei due ho?di sicuro nel tunnel c'è l'alloggio per il telefono ma non ci sono presette e per quanto riguarda il bluetooth il mio cellulare non rileva nessun dispositivo...se vado in conce non possono fare nulla in merito?quindi il dvd legge solo i dvd per il navi?i moduli per la tv si trovano in conce?sono di difficile istallazione quanto mi costerebbe?poi volevo chiedervi nel cruscotto dove appare la marcia inserita quando uso il sequnziale in alto a destra mi appare un triangolino con un punto esclamativo che significa?grazie e scusatemi per le tante domande
     
  5. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    re:

    ok ma come faccio a sapere quale dei due ho?di sicuro nel tunnel c'è l'alloggio per il telefono ma non ci sono presette e per quanto riguarda il bluetooth il mio cellulare non rileva nessun dispositivo...se vado in conce non possono fare nulla in merito?quindi il dvd legge solo i dvd per il navi?i moduli per la tv si trovano in conce?sono di difficile istallazione quanto mi costerebbe?poi volevo chiedervi nel cruscotto dove appare la marcia inserita quando uso il sequnziale in alto a destra mi appare un triangolino con un punto esclamativo che significa?grazie e scusatemi per le tante domande](*,)
     
  6. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    re:lettore dvd e funzione telefono

    ok ma come faccio a sapere quale dei due ho?di sicuro nel tunnel c'è l'alloggio per il telefono ma non ci sono presette e per quanto riguarda il bluetooth il mio cellulare non rileva nessun dispositivo...se vado in conce non possono fare nulla in merito?quindi il dvd legge solo i dvd per il navi?i moduli per la tv si trovano in conce?sono di difficile istallazione quanto mi costerebbe?poi volevo chiedervi nel cruscotto dove appare la marcia inserita quando uso il sequnziale in alto a destra mi appare un triangolino con un punto esclamativo che significa?grazie e scusatemi per le tante domande](*,)
     
  7. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    scusate per le ripetizioni..ma la connessione fa i capricci
     
  8. mrtk330

    mrtk330 Kartista

    120
    1
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    11
    E61 530d
    Niente dvd video,per adesso non è possibile, vedi altri post.
    modulo tv in conc. tutto montato costa dai €.1.200,00 ai €. 1.400,00.
    ciao
     
  9. mrtk330

    mrtk330 Kartista

    120
    1
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    11
    E61 530d
    è un messaggio di avviso, devi andare se non sbaglio -in menù i drive / informazioni/service/avvisi di chek control e vedere di che si tratta.
     
  10. sinthesi

    sinthesi Collaudatore

    333
    1
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    347
    bmw 530d touring-320d
    1) non puoi riprodurre video ma puoi leggere dvd mp3 (quindi 700,800,900 ecc. brani)
    2) se hai ordinato come accessorio il [SIZE=-1]collegamento bluetooth dovresti avere sotto il bracciolo una "plastica" rimovibile che andrà poi sostituita con quella adatta per il modello che sceglierai (chiedi in bmw e ti danno la lista dei telefoni per i quali è disponibile la staffa). Questa staffa ti consentirà di avere il segnale gsm direttamente dall'antenna dell'auto e di ricaricare la batteria del cellulare. Se non monti la staffa ma, preciso che devi avere l'accessorio bluetooth, ti colleghi semplicemente col cellulare.
    3) penso anch'io che il triangolino sia un segnale del computer di bordo. Quando è acceso (il triangolino) vai nel munu "avvisi" e li ti dice che problema hai.
    questa è la mia esperienza spero di non aver scritto castronerie:cool:
    [/SIZE]
     
  11. 150vincenzo

    150vincenzo Aspirante Pilota

    16
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive touring
    controllato praticamente mi dice che devo sostituire il microfiltro....cosa sarebbe è importante?...poi io ho la versione 2005 delle mappe mica percaso in giro qualche dvd completo con l'aggiornamento 2007 e con gli autovelox e gli altri poi?lo vorrei gia completo perchè non sono pratico di scaricare e masterizzare i componenti che servono...anche pagando naturalmente...grazie resto in attesa...saluti
     

Condividi questa Pagina