Spero di aver postato nella sezione giusta...oggi il lettore cd mi ha piantato in asso! ho provato a mettere 3 o 4 cd e dopo qualche min di musica mi appare la scritta cd error!!! che cosa può essere?......ho paura ad andare in Bm non vorrei che mi smontassero mezzo cruscotto!
no di cosa si tratta? mi è succeso ieri e oggi è peggiorato..io pensavo fosse solo 1 cd ma ne ho messi 3 e tutti mi hanno dato lo stesso errore
vai in un centro commerciale,dove vendono dvd-cd,chiedi il dischetto pulizia lente.si tratta di un cd con due spazzoline e nella confezione cè un liquido ne metti due gocce su ogni spazzolina,e poi inserisci il dischetto nel lettore,attendi tre quattro minuti,lo togli,poi aspetti un 10 minuti e inserisci un cd,se funziona era solo sporca la lente,se non va ancora va sostituita l'ottica..
Cavolo spero sia solo sporca...la macchina nn ha nemmeno 4 anni se già è partita l'ottica sono fritto! quanto dovrebbe costare sostituirla?