Mi sa che lascio stare l'impianto di serie....ho smontato la portiera e le casse sono talmente montate bene le originali che mi dispiacerebbe tagliare il pannello fonoassorbente installare le mie....almeno adesso che ho appena preso la BMW....forse fra un po' non mi farò problemi.....comunque nessuno sa la differenza tra la Business e la Professional???
ciao, se ti interessa il caricatore che legga gli mp3 io sto vendendo l' Alpine CHA-S634, completo di interfaccia per bmw, oppure ho anche il caricatore originale bmw, ma non legge gli mp3. Funzionano perfetti tutti e 2, voglio mettere, l i-pod :-)
si è in grado di pilotarla, io avevo il caricatore originale bmw , poi ho messo quello mp3 alpine, ed era perfetta, ora però l ho messa nel cassetto in camera perche ho montato il monitor. Guarda sto link, cosi avrai la conferma. http://www.bortesi.it/cd-per-bmw.htm :wink:
per il caricatore originale almeno 150, i cavi di collegamento che vanno dalla radio al baule li dovresti prendere in concessionaria, e divertirti a smontare sedili e sediletti per farlo passare, non so il prezzo e purtroppo neanche il codice, poi ci vogliono le staffe per montare il caricatore nel baule, quelle ho i codici...Fammi sapere
se ti potesse interessare io vendo l'autoradio originale Blaupunkt Business CD, completa di libretto d'istruzioni e codici di sblocco, predisposta per i comandi al volante e con caricatore originale BMW
qualcuno sa se e' possibile collegare l'uscita jack alla radio tipo telefono cosi' quando ci sono annunci o e' attivo il bluetooth la radio entra in mute e funziona il navi?
200 euro! caspita a quella cifra si compra una radio media con uscita quanto ci lucrano per dei cavi non c'e' niente su internet con la descrizione dei cavi?
ma sul sito vedo che sono tutti per ipod ?? altra cosa ho notato dietro sul tunnel della mia x3 c'e' un jack aux in secondo voi puo' fare al caso mio e funzionare solo in caso di necessita' (tipo mute)