CIAO RAGAZZI SICCOME LA MIA 320 DI UN ANNO , HA LO STEREO A CASSETTA ED IO VORREI METTERE IL CD,SAPRESTE DIRMI QUANTO COSTA LO STEREO A CD ORIGINALE BMW?
Anch'io ho lo stesso "problema" e mi sono informato. Risultato: 800€!!! (infatti mi sono "arrangiato" in un altro modo). Ma credo che il nuovo in listino sia anche lettore mp3 (magra consolazione).
vai su bortesi.it trovi l'interfaccia per lo stereo originale e il caricatore che preferisci. pionnere, alpine, clario.............
esatto secondo me conviene montare un carica cd con l'interfaccia per bmw... Quando vendi la macchina almeno te lo smonti e puoi riutilizzarlo! Io ho preso il carica alpine con l'adattatore, il tutto da mediaworld e mi sembra di aver speso sui 300 euro. Se occorre il prezzo esatto e le sigle del modello alpine, chiedetemelo con un pm. peccato che non conoscevo ancora il forum e non ho documentato fotograficamente le fasi del montaggio
ciao mi iteressa sapere il modello del caricatore, se legge anche gli mp3 e se il cavo nella tua auto gia cera o hai dovuto passarlo tu,
il mio modello non legge gli mp3, ma solo i riscrivibili... Domani vado in garage e prendo la fattura così ti dico esattamemte il modello. La mia non era predisposta e ho fatto passare io il filo del carica cd.
corsettina in garage se no finisce che mi dimentico. il caricatore è Alpine CHM- S 630 purtroppo non ho il codce dell'adattatore, cmq il tecnico mediaworld lo sa di sicuro morale nel 2004: carica cd 229 euro (codice mediaworld 24178822) adattatore 70 euro (codice mediaworld 28193708) estensione garanzia altri 2 anni 11.70 euro scusa la miserabile qualità della foto ma il cellulare è il massimo che può dare. La ho semplicemente fissata nel baule con viti autofilettanti
Grazzie 1000 sei stato gentilissimo e velocissimo, ma quando lo hai aquistato ti eri per caso informato se esiste un modello che legge anche gli mp3.
esiste esiste, sempre alpine! Alpine CHA-S634 in giro adesso, alcuni negozi i caricatori li svendono perchè li montano in pochi lo trovi intorno ai 250€
Ciao guarda che comunque su ebay trovi anche il caricatore originale, lo puoi pure prendere a 150-200 euro
Dimenticavo devi pero controllare se nella radio ai il comando per commutare il cd, se non ricordo male un mio amico ha avuto questo problema.
Scusate l'OT ma che differenza c'è tra il Business CD e il Professional CD??adesso ho il Business che potenza in W ha??35x4?
ragazzi ma se prendo il caricatore cd/mp3 Alpine CHA-S634 (io ho quello che monta la BMW), devo comprare qualche adattatore-cavo ecc ecc?! e se si di cosa si tratta? un grazie in anticipo!
Io non posso esserti molto di aiuto ma credo che i cavi dei caricatori siano universali...quindi non dovresti avere bisogno di nessun adattatore