.... quando scendete dalla macchina, al momento di risalire, il CD si è spostato in avanti di un paio di minuti???? Esempio.... Canzone nr. 2 iniziata da 30", scendo, torno dopo un paio d'ore, e il CD è alla fine della canzone 2 o addirittura alla 3 E l'ha sempre fatto....
no mai successo... in compenso a me capita che scendo ascoltando il cd, spengo l'auto e quando riparto lo stereo è sulla radio. il problema è che non lo fa sempre, solo ogni tanto si vede che quando è da sola preferisce ascoltare la radio cmq fin che i problemi sono questi ringrazio il cielo....
A me mi capita che quando ascolto il cd ad esempio sono al brano 1 e spengo la radio dal tasto vicino il clima per intenderci mi accorgo che il cd fa lo stesso il suo ciclo di player vedendo i breni che vanno avanti sul monitor. se invece passo a radio si ferma e lo ritrovo sullo stesso brano che lo lascio. quando scendo dalla macchina francamente non ci ho fatto caso
anche a me questo ogni tanto lo fa ma solo quando leggo cd mp3 dalla plancia del navi prof. non dal caricatore cd E poi, se vado su cd vedo che mi da un errore di lettura. Sfilo e infilo e torna a posto... E questo non me lo fa sempre.. ma sporadicamente....
Ah, giusto..... Parlo del lettore CD da plancia, quello vicino al clima come detto da piters. Non del caricatore con 6 CD (anche perchè non ce l'ho! )
Anche a me succede ! non sempre ... ma ogni tanto si vede che la vettura si acolta qualche brano musicale da sola
basta che non ci siano 5 che preferiscono cassette!!!!!....altrimenti quì si mette male la situazione!!!
pensa che pero' sul 320d che avevo nel 2001 il monitor si "apriva" e li si inserivano le cassette mentre il caricatore cd era nel baule, poi nel 2004 ho preso un 330d e al posto del vano cassette si inseriva il cd. quindi un cd davanti e sei dietro. Devo ammettere che per qualche mese ho rimpianto le mie vecchie cassettine.... ora ovviamente con tutti gli mp3 il discorso è diverso. Ai vecchi tempi mi ricordo che le cassette me le regidstravo dalla radio..... :wink::wink:
era un sistema (quello dell'apertura del monitor) secondo me intelligente. Se avessero continuato anche sulla 5 almeno al posto dei due ingressi cd potevano mettere un caxxx........ di cassettino portaoggetti!!!
Si e' vero la 5 e molto limitata come vani portaoggetti, potevano anche evitare di mettere il vano ingresso del disco navi in plancia tanto non si usa cosi' spesso che serviva proprio li, potevano metterlo anche nel bagagliaio o in una piccola fessura all'interno del cassettino portaoggetti e lasciare in plancia uno spazio libero per qualche altra cosa !!!! non saprei una macchinetta del caffe', un preparatore di Toast assortito o addirittura un mini sportello Bancomat personalizzato nella propria macchina che serve sempre, e un sistema che appena si rompe qualcosa ti segnala gia' sul monitor il costo e la scritta "MI DISPIACE SI E' ROTTO SEI ROVINATO, RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO" cosi' almeno quando si rompe qualcosa si potrebbe andare avanti a toast gratis per una settimana per ammortizzare la bastonata.
O le pastiglie sono finite.... e i dischi fottuti La lampadina è fulminata, da solo non ce la farai mai a cambiarla Devi cambiarmi l'olio tanto sono solo 8 kg !!! Per tutto il resto c'è mastercard
Si diventerebbe interessante ma penso che dopo un pochino mi armerei di una mazza da 15 kg in bagaglio e alla prossima comunicazione scherzosa vorrei vedere se il monitor avrebbe il tempo di dire: CASPITA HO RICEVUTO UN DANNO PROVENIENTE DA UN CORPO NON IDENTIFICATO MA SOMIGLIANTE AD UN COLPO DI MAZZA DA 15 KG, O direbbe : hai caz.... mi hai fatto male
Ultimo tagliando fatto della mia bmw al km 115000 ( premessa a 100000km prima della scadenza del contratto global è stato fatto il mondo... ) Cambio olio e filtro olio...... NON VI DICO LA MAZZZATAAAAAAAAA Solo appunto di 8kg davvero di olio supermegaimputtanito visto il fap...........
Ah lo so bene.... Non era mica una battuta quella degli 8 kg. Tranquillo, per tutto il resto c'è mastercard (se non hai già sforato il massimale!!! )