buongiorno a tutti!ragazzi per quest'estate ho affittato una casa con mio fratello visto che lavoriamo entrambi al mare che è a una 20ina di km da dove abito.. il problema è questo: ci sono solo 2 letti singoli che diventeranno 1 matrimoniale..e abbiamo una stanza vuota dove per forza di cose dovrò metterci un altro letto matrimoniale..nn ho idea di dove trovarlo a costo praticamente 0!ho un solo letto singolo da poter portare...pensavo a questo punto di prendere un buon letto matrimoniale gonfiabile a una 70ina di euro!avete esperienze in merito? chiaramente si usufruisce solo sui letti normali....onde evitare esplosioni o buchi
un mio amico nel suo locale ne ha uno nero grande che diventa matrimoniale o a divano.... sinceramnte non ho mai dormito su quel letto gonfiabile ma sembra resistente....
ho dormito qualche notte pochi mesi fa su un letto gonfiabile..... non mi è piaciuto tantissimo... meglio prendere delle spartane doghe in legno e un materasso decente
io ho uno di quei materassini veri e propri da usare in tenda.. matrimoniale.. non è grandissimoma cmq in 2 ci si sta.. ed è abbastanza comodo...