Ottima lettera.. Peccato però che, "mutatis mutandis", si possa inviare a buona parte delle Case automobilistiche. Il panorama non è certo confortante. Proprio ieri ho parlato a lungo con un utente ( 118d) della mia stessa conce e mi ha rivelato che l'assistenza, per quanto lo riguarda, ha lasciato molto a desiderare. Certo, fin quando si tratta di fare solo tagliandi, tutto va bene, ma è quando si presentano i problemi che deve saltar fuori l'Assistenza, quella con la A maiuscola e sembra che la mia vecchia conce non sia più, sotto questo profilo, quella di tanti anni fa'... Io devo fare ancora il primo tagliando e sto seriamente pensando di rivolgermi altrove...
bella lettera! complimenti! mi è piaciuto soprattutto il passaggio dove spieghi benissimo il pensiero degli accettatori sul nostro tempo libero.... siamo tutti fancazzisti per loro! speriamo che sia la goccia che faccia traboccare il vaso della situazione attuale.... BMW Italia si dovrebbe dare una bella svegliata. di conce ne ho girate tante e chi più chi meno sono tanto spocchiosi quanto incompetenti.... dove mi servivo prima di trasferirmi c'era un bravissimo capofficina, c'era appunto, è andato a lavorare alla conce porsche....
da palermo concordo con tutti voi,so che verrà letta da qualcuno degli interessati e spero che si muova qualcosa,io dopo il diploma mi sono messo a lavorare nell'attività di mio padre che per fortuna va ma 3 anni di lavoro mi ci sono voluti per comprare sta macchina,mica siamo spacciatori che i soldi ci arrivano senza far niente.lavoriamo tutti per permetterci i nostri capricci su 4 ruote e loro fanno così,io non so a palermo come lavorano perchè non mi sono mai fidato...so solo che qui fino allo scorso anno c'era un bravissimo capo officina ora in pensione che la macchina la capiva come se ci stesse parlando...la scorsa settimana ho portato la mia per il primo tagliando e mio papà ha portato la sua per un problema di frizione che strappava (durato un paio di giorni)...mentre la mia era sotto i ferri un amico in conce ha provato la sua che non mostrava più il difetto da un paio di giorni e lui stesso ha sconsigliato a mio padre di farla provare al capo officina perchè gli avrebbe detto che se non si mostra il difetto non lo poteva capire...mah...alzare la macchina e vedere se c'era qualcosa che non andava era troppo...a 18 anni mi comprai una e46 che feci provare al vecchio capo officina,un giro e ha capito subito cosa non andava...da premettere che mentre la mia era sotto i ferri per il primo tagliando avevo una luce di posizione bruciata e l'ho fatta levare,l'altra funzionava perfettamente...esco la macchina dal conce e mentre cammino mi segnala tutte e 2 le luci di posizione non funzionanti...boo...io cmq in conce vado solo per i tagliandi...il resto lo faccio fare al mio vicino che è un bravo meccanico e la macchina se la porta lui stesso,gli lascio le chiavi la sera a casa o nella cassetta delle lettere lui stesso me la rimette nel mio posto macchina...mai toppato,ho anche uno zio meccanico ma è fuori città quindi opto spesso per il vicino ma il conce MAI per cose che non sono tagliandi