No, ban ingiusto, la cosa è diversa. Se non discutevo con chi di dovere ero ancora bannato per colpa di un mod la quale non gli va giù un commento personale sulla propria macchina.
Eddai. Lascia che mi sfottano. Sto tunizzando seriamente la mia bici. Adesso è più leggera e va ben + veloce. TOPGEAR è IN EDICOLA! O ORA O A BREVE!!!
linlinux apri una discussione sulle modifiche alla tua bici. hai messo pezzi in carbonio??hai alleggerito la staffa limandola dall interno? hai messo le sella meno imbottita (spero di no altrimenti niente bambini per te in futuro)?? spiegaci spiegaci...
nessuno che ha comprato Top Gear e che ci svela quest'arcano???? certo che sono proprio segreti da bambini...
Io dubito fortemente che gliel'abbiano pubblicata, del resto ne riceveranno a migliaia e devono scremare in maniera drastica
state decadendo in fretta. forse e' meglio chiudere. sara' una lettera dove dice vche va in giro con la bici alleggerita a far foto ad auto minchie, e le posta su sto forum (essai che figurone ce famo)