caro babbo natale,,, il regalo che vorrei ricevere da te...e che desidero da sempre!!! è quello di poter vedere i bambini poveri di tutto il mondo...vivere felicemente...una vita normale come la mia o quasi!!! vederli nelle proprie case addobbate dal natale,lontano da guerre...e sopprusi...lontani dalla fame...e sopratutto vederli felici con i propri cari!!! sarebbe magnifico se tu esaudissi questo mio grandissimo desiderio!!! so che nn è facile...ma io ci credo sempre!!! vorrei che dalla tua slitta trainata dalle tue magnifiche renne!!! potessi donare al mondo questo mio desiderio!!! a presto caro babbo natale!!! happy christmas in the world!!! p.s.nn dimenticarti mai di loro!!! hanno bisogno di te!!! ... della magia del natale!!! ......zstarblue!!!
Re: lettera a babbo natale!!! Caro Babbo Natale, concordo con le richieste dell'Egregio sig. Zstarblue inoltre vorrei chiederti un ulteriore aumento di potenza del mio mezzo (mi basterebbero altri 343cv) grazie.
zstarblue ha detto qualcosa di giusto e va apprezzato nonchè ammirato per questo. Le Vs. risposte sono come al solito oggettive e egoiste e non mi meraviglierei se qualcuno di qualche altro forum si mettesse a ridere...
la solidarietà come la umiltà nella vità credo che sia tutto!!! e credo che di tanto in tanto...dovremmo pensare anche chi sta male veramente...nel mondo! sopratutto i bambini poveri malati!!! a loro va tutto il mio + grande affetto e solidariertà!!! dovremmo mantenere sempre vivo questo 3d!!! ...e forse dovremmo esser un po tutti + grandi dentro!!! grazie anche a coloro che di solidarietà e di assistenza a queste persone già ne dà tanta!!! credo che sia guardare oltre noi! la solidarietà ed il sostegno umano è la vita x coloro che vivono dalla nascita nel disagio e nella speranza!!! diamo anche moi un segno!!!di presenza!!! grazie in ogni senso!!! zstar!!! :
Beh ma si fa per scherzare....ank'io leggendo il post, pensavo: "Ma dov'è la riga dove gli chiede l' M3???"
ragazzi ora non per rattristare qualcuno o che, ma zetino ha ragione... avete mai immaginato, un'istante solo, di essere nei panni di uno di quei bimbi, senza bmw, senza fiche della madonna che sculettano e si spogliano in tv, senza i locali dove ci divertiamo, senza i soldi che hanno rovinato il mondo, senza dare nulla x scontato... nemmeno il cibo o l'acqua che beviamo ai pasti?! si ha un senso di vuoto e paura difficile da far capire e spiegare con qualche immagine tv o con qualche chiacchiera da salotto che ci propinano... almeno un'istante solo, pensiamo a loro... iniziando col non dimenticarli, forse, un giorno si riuscirà a fare qualcosa davvero...! bravo Zstar...!