L'eterno problema dell'autonomia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'eterno problema dell'autonomia

Discussione in 'BMW Serie 7' iniziata da ALE1, 31 Agosto 2009.

  1. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 520i 1992
    SALVE A TUTTI, SONO IL CONTENTISSIMO PROPRIETARIO DI UNA 750IL E32 DEL MAGGIO 1988:biggrin:
    L'AUTO VA BENISSIMO E IL MOTORE REGALA DELLE SODDISFAZIONI ENORMI, L'UNICO PROBLEMA CHE VORREI RISOLVERE E' QUELLO DELL'INDICATORE DELLA BENZINA. NON SO SE E' MAI CAPITATO A QUALCUNO MA IL MIO HA COMINCIATO COL FAR OSCILLARE LA LANCETTA AD OGNI INIMO SPOSTAMENTO DELL'AUTO PER FINIRE CHE ORA E' PERENNEMENTE BLOCCATA A 3/4 RENDENDOMI QUINDI LA VITA DIFFICILE! SECONDO VOI E' IL GALLEGGIANTE CHE PROVOCA QUESTO PROBLEMA???:rolleyes:
     
  2. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.092
    675
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Non scrivere in MAIUSCOLO che nel forum è cattiva educazione ed equivale ad urlare...:wink:
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    il galleggiante o il quadro sono ko.
    Prova ascollegare il galleggiante togliendo la presamultipolare nera sotto lo schermo in lamiera nel vano baule, a metà sulla dx sotto al tappetino.
    Se rimane ancora a cavolo, è colpa dello strumento, se va e resta a 0 è il galleggiante ko, nb la presa stacca snche le pompe benzina.... e il galleggiante è specifico del 5.0v12, con serbatoio grande, di serie solo per passo lungo, o serbatoio piccolo, di serie per passo corto.
     

Condividi questa Pagina