L'eterno problema dell'autonomia

Discussione in 'BMW Serie 7' iniziata da ALE1, 31 Agosto 2009.

  1. ALE1

    ALE1 Aspirante Pilota

    20
    0
    7 Dicembre 2008
    Reputation:
    10
    BMW 520i 1992
    SALVE A TUTTI, SONO IL CONTENTISSIMO PROPRIETARIO DI UNA 750IL E32 DEL MAGGIO 1988:biggrin:
    L'AUTO VA BENISSIMO E IL MOTORE REGALA DELLE SODDISFAZIONI ENORMI, L'UNICO PROBLEMA CHE VORREI RISOLVERE E' QUELLO DELL'INDICATORE DELLA BENZINA. NON SO SE E' MAI CAPITATO A QUALCUNO MA IL MIO HA COMINCIATO COL FAR OSCILLARE LA LANCETTA AD OGNI INIMO SPOSTAMENTO DELL'AUTO PER FINIRE CHE ORA E' PERENNEMENTE BLOCCATA A 3/4 RENDENDOMI QUINDI LA VITA DIFFICILE! SECONDO VOI E' IL GALLEGGIANTE CHE PROVOCA QUESTO PROBLEMA???:rolleyes:
     
  2. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputation:
    613.009
    N/D
    Non scrivere in MAIUSCOLO che nel forum è cattiva educazione ed equivale ad urlare...:wink:
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputation:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    il galleggiante o il quadro sono ko.
    Prova ascollegare il galleggiante togliendo la presamultipolare nera sotto lo schermo in lamiera nel vano baule, a metà sulla dx sotto al tappetino.
    Se rimane ancora a cavolo, è colpa dello strumento, se va e resta a 0 è il galleggiante ko, nb la presa stacca snche le pompe benzina.... e il galleggiante è specifico del 5.0v12, con serbatoio grande, di serie solo per passo lungo, o serbatoio piccolo, di serie per passo corto.
     

Condividi questa Pagina