Non mi dite che voi bimmers lavorate tutto l'anno...anche a ferragosto (e certo che costa mantenere le nostre bimbe)?? Avete deciso dove trascorrere le meritate vacanze estive? Vi portate la bimba dietro? Io e i miei amici stiamo organizzando in questo periodo...le idee non ci mancano, in particolare le top 3 sono: · california: spostandosi da s.francisco a s.diego passando per l.a. · nord europa: prendere un volo per la danimarca e affittare un auto/suv per arrivare fino a capo nord passando per le principali città della svezia e finlandia · thailandia: in uno dei turistici paesini marittimi Fatevi sotto con le idee, magari possono essere anche utili per chi non sa ancora dove andare…
Quest'anno come lo scorso anno niente ferie purtroppo...le mie fiere le faccio tra una decina di giorni, raduno a Gallipoli...mi son preso questi tre giorni di puro relax e divertimento!!
Attualmente sembra molto probabile il tour del Sudafrica da metà a fine agosto , la biemme sta a casa :wink:
Una set. in Sardegna in Giugno e due set. in Sardegna a AgostoLo sò che sono monotono, ma a me e mia moglie la Sardegna piace troppo P.S. La Vettura viene con noi
IO vaso a S. Diego con l'Amore mio anzi, prima tappa obbligata a Boston (3giorni) e poi CALIFORNIAAAAA
quest'anno a casa, un po' per la scarsità di soldi, un po' perchè dobbiamo comprare casa nuova e soprattutto un po' perche se non succede niente prima il 10 agosto nasce il mio secondo figlio/a!!
Speriamo che la bmw riesca a sopportarne 2 di bimbi piccoli.. già adesso con uno è sommersa di pezzi di biscotto.. cremine... pupazzi...
fatto 2 volte quel giro in america , te lo consiglio vivamente :wink::wink: Con due variazioni: da san diego vai giu in mex per la baja california e/o vai alla valle della morte / gran Canyon , spettacoli unici al mondo