proprio non ce la facciamo a mangiarci una bella focaccia tutti insieme noi liguri?????? liguri svegliateviiiiii
io ragazzi a fare km per stare in buona compagnia ci sono sempre.. io sono libero solo la domenica, bisogna decidere se ci vediamo nel ponentino o nel levante.. magari Simo sarebbe anche l'occasione per sentire Dako e convincerlo ad aggregarsi..
vediamo che si riesce a fare.....................questa settimana nò perchè non ci sono .......................prossima settimana proviamo ad organizzare qualcosa.................... :wink:
io ragazzi ci sono e voto per una bella focaccia al formaggio di recco!!! dai organizziamoci un po'..
dai dai voglio una data..per prenotare no problem sono di genova e recco è a 1 sputo...e poi dalla manuelina...
saresti un intruso ben accetto!!! io ragazzi ribadisco il concetto che posso solo ed esclusivamente la domenica, sono disponibile a raggiungervi in tutta la liguria (contando che io e Gimax siamo nell'estremo ponentino).. se mettiamo giù una data che possa andar bene a tutti.. aspetto vostre notizie..
io rimarrei nella zona di albenga ............loano.............borgio.............. cioè a metà strada tra noi e genova........................visto che tanto dalla parte dell'estremo levante non c'è nessuno...............
oppure se si arrivasse ad un "congruo" numero si potrebbe organizzare una "kartata"....................con pizza al seguito..................
io arriverei fino a genova, almeno se qualche non ligure (vedi Kixolo) volesse passare a trovarci sarebbe più invogliato...
kixolo mi sembra abbia la casa a Sanremo,Andrew a Loano ..................e Rallyman a Sanremo..........................
io conoscevo bene Guido Mandracci ............................ sono sempre loro i proprietari................?
sinceramente non so risponderti.. non so se sono soci o cosa, comunque da 3\4 anni la gestione è cambiata..