entrambi belli AVP solo se hai visto i precedenti (tutta la saga Alien ed i due Predator) l'esorcista un po' deludente
Considerando che sul secondo c'è Raul Bova, io andrei a vedere l'Esorcista! Anke se mi hanno detto che skiatta...quindi non sarebbe male neanche quello!
vuoi aggiungere altro??????? azz... Io non ho visto il secondo predator, devo rimediare prima o posso anche farne a meno?
puoi anche vedere gli ultimi 20min di P2 c'è una scena importantissima per capire il film AVP e tutta la storia che unisce gli Alien ed i Predator
ho visto ieri "exorcist: the beginning". Premesso che la sensazione e´quella che ci sia un grande film nascosto dentro al film che si sta vedendo, non posso esimermi dal dire quanto segue e cioe´: 1) gli yankee hanno "bocciato" la prima versione di questo film perche´ troppo psicologica e rivolta sulle pieghe dell'animo umano. Hanno percio´optato per questa versione stracolma di pessimi effetti di computer graphics (esilaranti le iene....). Come al solito gli yankee hanno scazzato, la versione bocciata uscira´solo in DVD e sinceramente non vedo l'ora di vederla 2) Stellan Skåårsgård nel ruolo di padre Lancaster Merrin e´ fantastico 3) Penso che dopo aver visto per la prima volta a 12 anni l'Esorcista ed essermi cagato in mano qualsiasi altra scena di possessione sia "qualcosa in meno", anche se la vicenda e il suo sviluppo in questo film porta lo spettatore ad avere le idee oggettivamente confuse circa "chi sia il satanasso" sul set 4) dove cazzo sta Tubolar Bells di Mike Olfield????? 5) andate a vederlo il lunedi´, cosi´la tariffa ridotta per la serata popolare non vi fara´scancherare troppo se non vi piacera´. Secondo me l'idea e´ da 10, la sceneggiatura da 4 e il buon Merrin anch'egli da 10. Ciaaaoooooooo