no,a me gusta da sempre Stoner,ma ho molto rispetto per il povero Marco,domenica propio guardavo il moto gp
certo, era una battuta simpatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma a 18 anni vuole l' ///M originale ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la voglia c'era,te lo confermo ma il portafoglio non permetteva...ma e' stato meglio,ero un pazzo che tirava sempre tutto quello che guidavo...non ho fatto incidenti per fortuna
mi specchio su di te !!! o meglio, immagino cosa farei col 320, figurati con altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certe volte ho fatto anche qualche garetta per strada...pero' una volta ci son quasi scappati 3 morti,amici miei che per un errore del guidatore son finiti in un bosco
non la passione ma la pazzia di voler stare dietro o sorpassare qualcuno che ha l'assetto,gomme larghe e tutto il resto con un'auto normalissima e per lo piu' compact
Caspita Mic, vedo solo adesso, che dire stupenda l'idea, stupendo il bimbo e....stupendi voi che lo coccolate!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">