lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    DEPO è una marca di fanali non originali, normalmente di discreta qualità e costruiti a Taiwan; bisogna scegliere quello compatibile con il proprio modello di auto, gli angel eyes sono i cerchi luminosi attorno alle parabole. che possono essere a lampadine tramite luce riflessa dietro alla parabole per intenderci o a CFL che è un piccolo neon sottile e protetto attorno alla parabole con la sua centralina di accensione collegata al cavetto delle luci di posizione.

2. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ciao ragazzi, non vorrei andare fuori argomento, ma vorrei tornare sui miei fari eagle eye:

non sono riuscito ad eliminare completamente il problema che ho, in pratica se muovo con la mando la lampadina (dal retro) montata sul faro, si muove anche la parabola e tutto il corpo ad essa collegata, percui se prendo per esempio una buca camminando la luce emessa dai fari "vibra"...

sui fari della depo è la stessa cosa?

...non vorrei dover aprire i fari per bloccare in qualche modo il tutto...

3. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    sui depo non mi pare assolutamente ci sia questo problema....[-X

4. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k ... mi sa tanto di si... ti toccherà aprire per bloccare...

... alla fine hai risolto il problema che avevi con i motorini di livellamento ??

...purtroppo invece c'è sia a me che ad un'altro utente ( il bmwista mi pare ) fa la stessa cosa...vibra la luce dx con le buche :sad:](*,) ma per il momento non ho voglia di smontare :mrgreen::mrgreen:

5. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    io tra qualke settimana monto anke l'assetto #-o#-o poveri faretti, in via preventiva prima di montarli li smonto, ma voi sapete + o - dove mettere le mani x risolvere il problema? Peppe S.O.S. tu ke li hai smembrati + volte sai aiutarmi?

6. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    quale ti vibra? l'anabagliante xeno?

7. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    si esatto l'anabagliante xenon dx :evil:](*,)

8. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Vedi proprio la luce che si muove su e' giu'?

9. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    si si ... fa un paio di saltelli e poi si stabilizza .....ma solo se c'è una buca secca...altrimenti nessun problema ... neanche con i motorini di livellamento che hanno sempre funzionato benissimio e sensibilissimi alla minima regolazione dal quadro...

10. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Mi sa proprio che lo devi smontare.

Prova a guardare il link di jiji83 che ha smontato i depo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160598

Per emilianino: gli eagle eyes sono simili ai depo, da quello che ho potuto notare senza smontarli perchè dovevo restituirli, il costruttore ha abbondato di silicone o colla che gli assomiglia anche nelle giunzioni tra i vari innesti per far basculare il gruppo parabole, visibili dal lato cuffia posteriore.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2010
  11. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Cavolo mi dispiace!!! :sad:

Lascio la parola a chi i Depo li possiede già...

Quoto la domanda!

Come si può fare a capire, prima di montare il faro, se è soggetto allo stesso problema? E' sufficiente muovere l'alloggio lampadina con la mano?

Grande news: oggi ho acquistato i fari Depo! Ora inizia l'attesa :biggrin:

Interessa anche a me.

Avevo letto di feltrini o spessori messi da qualche parte per tenere fermo il tutto... :-k

12. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ... prima di montare il faro provi a fare un collegamento volante e con i fari accesi gli dai qualche pugno :wink::wink: vedi subito fascio se si muove o no...

... =D>=D>=D> finalmente ... era ora.... 2500 post per convincerti ](*,) è stata dura ma ce l'abbiamo fatta :wink:=D>=D>

13. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ciao ragazzi,

il motorino l'ho lasciato scollegato perché non funziona bene, non vorrei che il problema dal traballamento dipendesse proprio da questo, nel senso che forse il motorino del livellamento tiene in tensione la parte interna del faro non facendola traballare sulle buche... oppure dico una cavolata?

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Qualche pugno :eek:

Non basta scuoterlo? :biggrin:

:redface::redface::redface: ma io ero già convinto dopo poche pagine, il più è stato trovare l'asta giusta (ad inizio mese mi sono lasciato scappare delle aste da mangiarsi le mani...)

Hai provato a contattare, oltre chiaramente a Tollo, Peppe e ilbmwista che già partecipano a questo topic, anche "Grey" e "jij83"?

Anche loro hanno smanettato sui Depo e magari ne sanno qualcosa :wink:

15. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi scusatemi se "partecipo" di meno ....ma son un attimino impegnato ...: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167273&page=31 #-o:mrgreen:

Comunque venendo a noi ragazzi , il problema della "vibrazione" faro anabbagliante dx (lato passeggero) al momento di pavimentazione sconnessa o buca secca ce l'ho sempre avuto da quando ho montato i depo!#-o ci tengo a precisare che i motorini di livellamento ed autoregolazione automatica elettronica funzionano divinamente mai dato segni di problemi...8-[e qui mi gratto..

post addietro arrivammo alla conclusione che si dovesse mettere dei feltrini o un qualcosa per fissar "alla meglio" la lampadina stessa dell'anabbagliante lenticolare incriminata e vedere se si risolve il "problema" ma per adesso come anche il caro TOLLO non ho alcuna "voglia" di mettermi a smontare il tutto dato che ho altre "priorità":rolleyes::mrgreen:

Ma ho solo "rimandato"...quindi abbiate pazienza che risolveremo anche questo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:

Se servono "altri chiarimenti" son qui a disposizione!:wink:

@ Davide son proprio contento che con quella di venerdì ci sei riuscito (deduco da ciò che hai scritto!) alla fine a quanto € ?se vuoi anche in pm eh! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai son proprio felice che tra mooolto breve farai parte anche te della famiglia depizzati:D:cool::wink:

16. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :mrgreen: anche io partecipo un pò pochino in questi giorni....

...visto che non ho a disposizione un garage e fino a ieri pioveva ](*,)](*,)](*,) ho dovuto procedere a piccoli pezzi e finalmente oggi ho finito di montare la telecamera di retromarcia :mrgreen::mrgreen: e sistemato il pulsante di apertura del bagagliaio che da qualche tempo non mi funzionava ( per fortuna solo un problema di un falso contatto )

... la chicca però è che oggi mi è arrivato un pacco... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: indovinate cosa c'è dentro :wink:

... quindi ora devo trovare il tempo di montare anche quello che è arriva oggi ](*,)](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2010
  17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Arriva caro :wink:

Anche io!! Spero non vibrino... :rolleyes:

Xeno H11 per i tuoi fendinebbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool::cool::cool::cool:

18. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    =D>=D>:eek::wink::cool:

ma daiiii... come hai fatto ad indovinare ? ora devo solo trovare il tempo di montarli ... condizioni meteo permettendo :wink: spero di riuscire a postare qualche foto del kit domani ...

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ottimo!!!attendiamo foto del kit allo xeno, che po dopo urge di montaggio!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=P~

P.s. retrocamera dove l'hai posizionata?modello?che impianto multimediale hai in auto ?:-k:mrgreen:=P~8-[:mrgreen:

20. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    cari.. mi sono deciso.. è giunta l'ora di camare i miei con i depo..

in italia è impossibile trovarli e non mi va di doverli smontare subito per riverniciare la cornice di nero..

non conosco il tedesco mi dareste una mano nella ricerca e qualche consiglio?!!

sto cercando quelli con queste caratteristiche:

-BMW coupe 01

-lampadina h7

-cornice nera

-Angel Eyes (no ccfl)

-attacco frecce "a molla"

questi secondo voi vanno bene:

http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Coupe-Cabrio-Scheinwerfer-Angel-Eyes-BLACK-DE_W0QQitemZ300398907788QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item45f12b918c

per il kit xeno monto gia un kit h7 per cui il trapianto non dovrebbe essere tanto laborioso

grazie mille ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina