lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da emilianino, 19 Gennaio 2010.

1. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Nooo ti pensavo a smanettare](*,)](*,)](*,)](*,)

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :haha:haha:haha

espliciti i miei pensieri giornalieri :biggrin::biggrin:

Comunque a me oggi sono arrivati i due portalampade xeno/E46 e i cavi femmina da Xenonlamp.

La convenzione che hanno con Bartolini prevede proprio una spedizione velocissima, 24h, su questo non posso dire niente. Magra consolazione!

Invidiaaaaaaaaaaa

Doppia invidiaaaaaaaaa

Curiosissssssssimo =P

Condivido :wink:

Ora ti mando un MP, già sai per cosa :biggrin: #-o

Andy, guarda l'M3 di ///M3 (Marco). E' nera con le frecce uguali a quelle prese da Ananga:

Grazie per aver riportato la tua esperienza, l'ho letta con molto interesse, anche l'analisi dei fari Eagle-Eyes.

Io, invece di aspettare i Depo (che così facendo ti costerebbero oltre 260€, decisamente troppo), mi farei ridare i soldi e li prenderei altrove. Su Ebay.de si trovano a vagonate a 209/219€ con il "Compralo Subito". :wink:

Comunque tanto di cappello ad Herko_de, il fatto che ti abbia pagato la spedizione di ritorno della merce è da applauso veramente. Prima volta che sento una cosa del genere. Neanche la Legge italiana prevede una cosa simile obbligatoria!

Idem!! Dove sarà?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010
  3. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Grazie mille della foto. Niente da fare proprio non mi convince sui colori scuri. Questa della foto fra l'altro sembra anche come la mia e cioe' carbon swarz con riflessi che tendono al blu e questo nero intorno non mi convince come accostamento....mmmm:-k

questa che sia prima del montaggio delle frecce? sembra identica anche per via dei cerchi.....A me piace molto di piu' e se poi uno la guarda di profilo completo non ne parliamo visto che si noterebbero le frecce posteriori chiare (io le ho cosi') e davanti fumo non dando una continuita'....oviamente sono gusti e sono ben lieto di farmi convincere;)

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Di nulla, figurati :wink:

Non credo sia la sua quella che hai postato perchè:

- Non ha la targa anteriore

- L'assetto è troppo "alto", e l'assetto Marco ricordo che lo fece prima dei cerchi (i BBS CH da 19" sulle ///M sono un classico, portafoglio permettendo).

Resta il fatto che pare identica alla sua prima delle frecce nere, ottima per un confronto! :wink:

Io volevo solo farti vedere il risultato avendone delle foto, poi come si dice "de gustibus non est disputandum", no? :wink:

Certo che a veder tutte queste belle Emmone... =P~=P~=P~

5. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Non ho tanta esperienza in acquisti internet. Il problema che mi pongo, forse è solo mio, come faccio a farmi restituire i soldi?

Ho acquistato tramite e-bay, pagato con paypal e mantenuto tutte le copie dei documenti, scontrini e e-mail di contestazione.

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Devi parlarne col venditore. Digli che non vuoi aspettare i Depo e di restituirti i soldi interamente (cioè senza commissioni per te) tramite Paypal.

Comunque herko_de li ha in vendita i Depo, guarda:

http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Coupe-Cabrio-Scheinwerfer-Angel-Eyes-BLACK-DE_W0QQitemZ300398907788QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item45f12b918c

Non sono quelli che volevi?

Quindi li ha...

7. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Io ho preso questi qui e mi sono arrivai in 2 giorni. Molto rapidi e corretti;)

8. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    è strano peroò che la Carparts faccia di queste ca..te....boh..

...comunque ora a che punto sei ? ti hanno fatto sapere qualcosa ?

9. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    320d Touring E46 & z3 1.916v
    Scusate ragazzi ma ho un problemino con l'installazione dei depo e mi è venuto un dubbio: ho montato il filo rosso + che va alla centralina con il filo giallo del portalampada h7 nel faro e ovviamente il nero - sempre verso la centralina xenon al filo nero del portalampada depo. Stavo poi per unire il connettore depo quello originale biemme ma poi mi sono accorto che unendo il connettore avrei marrone(-) col giallo(+) e gialloverde(+) col nero(-).Secondo me se accendo i fari così faccio anch'io una bella fumata.Strano perchè il connettore è a "senso unico", ed a senso il nero sarebbe sempre la massa e giallo +.

Io a questo punto inverirei i fili dentro al portalampada piuttosto che invertire i fili nel connettore depo.

AIUTATEMIII!:sad:

Forse mi sono un po' incasinato....volevo dire, se il faro è plug&play, come mai i fili sono alla rovescia?

10. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Forse ho trovato.....avendo attaccato ilfastom rosso col giallo depo e il nero col nero depo, se avessi acceso i fari avrei fatto anchi'io la fumata.

Invertiro' i colori a sto punto.

11. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    :-k in effetti è un pò contorto..

esatto :wink:

... i colori vanno invertiti nel portalampada dentro il faro in modo tale che poi il connettore plug and play fuori cade giusto :wink:

ma stai montando lampade xenon ?

poi ci fai vedere qualche foto ?

12. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    Grazie per avermi dato una conferma, meno male che mi sono fermato.

Adesso vado subito a finire il montaggio.

Si, monto impiantino xenon preso in germania, k4300, + condensatori da ebay anche loro, le foto le sto facendo, poi metterò qualcosa cosi' si vedono anche le cornici verniciate nere!

Grazzzie!!:razz:

13. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Purtroppo ancora niente.

Io cercavo i Depo per la mia E46 4 porte restyling M sport; Carparts nel loro sito ha le foto tratte dal catalogo DEPO, sono le stesse che si trovano nel sito DEPO di Taiwan. Alle mie domande mi avevano risposto chiaramente che erano dotati di angel eyes a lampadine ed avevano omologazione europea, e questa mi secca proprio perchè tra vigili urbani e carabinieri, manca solo la Polizia Stradale, in un anno e mezzo che ho la macchina, originale in tutto e per tutto mi hanno fermato, senza mai aver infranto il codice stradale, anche per i quindici anni passati con la vecchia Alfa 155 con le gomme quasi sporgenti dalla carozzeria.

Chiedo cortesemnte quali sono le procedure per farmi ritornare i soldi tramite paypal.

14. Fede320

Fede320 Secondo Pilota

956
    40
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    68.440
    FATTO!!

Sono proprio soddisfatto,è venuta proprio bene!!:razz:

Ho fatto delle foto ma prima devo capire come inserirle:lol:

Buonanotte!

15. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Purtroppo ancora niente.

Io cercavo i Depo per la mia E46 4 porte restyling M sport; Carparts nel loro sito ha le foto tratte dal catalogo DEPO, sono le stesse che si trovano nel sito DEPO di Taiwan. Alle mie domande mi avevano risposto chiaramente che erano dotati di angel eyes a lampadine ed avevano omologazione europea, e questa mi secca proprio non averla perchè tra vigili urbani e carabinieri, manca solo la Polizia Stradale, in un anno e mezzo che ho la macchina, originale in tutto e per tutto mi hanno fermato, senza mai aver infranto il codice stradale, anche per i quindici anni passati con la vecchia Alfa 155 con le gomme quasi sporgenti dalla carozzeria. Sembra che stiano aspettandomi al varco per la prima infrazione con la miaBM

Chiedo cortesemnte quali sono le procedure per farmi ritornare i soldi tramite paypal.

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Marchiati DEPO, vero? Non Eagle's Eyes!

Buon lavoro, anzi ho letto ora che hai finito, complimenti! :wink:

Magari posta i link del kit e del resto se ti va!

Via gentile: chiedi al venditore il rimborso, mi pare il primo passo da fare, anche per via della disponibilità (più o meno) dimostrata finora dal venditore. Ti ripeto che è il primo che paga le spese di ritorno di un oggetto, non l'avevo mai sentita questa cosa in tanti anni di acquisti online.

Via cattiva, più rischiosa: tramite il sito paypal o forse tramite ebay stesso c'è la possibilità di avviare una controversia per riavere parte dei soldi, o la loro totalità.

Se vuoi inviamele via email e te le uplodo io sul mio spazio web :wink:, anche oscurando la targa se necessario.

Ti do in MP la mia email! :wink:

Sono proprio curioso di vedere anche il tuo lavoro terminato con il relativo colore dei cablaggi collegati.

17. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    mi sembra che paypal è legato alla tua email e di conseguenza alla tua carta di credito o conto corrente....quindi in teoria loro accreditano alla tua email di paypal poi tu devi trasferire dal conto paypal al tuo conto corrente o carta di credito... io sinceramento non l'ho mai fatto...scusa ma non puoi chiedergli un accredito diretto sul tuo cc...

18. giannim

giannim Secondo Pilota

887
    24
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    38.824
    BMW 330D E46
    Per TOLLo74 e Davide G

Grazie, ok per le procedure paypal ma non mi era chiaro come obbligare il venditore alla restituzione.

Ci riprovo con la gentilezza.

19. TOLLO74

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    mi sebra che se fai un reclamo/richiesta entro 7 giorni sia obbligatorio per legge ...salvo se specificatamente dichiarato che il venditore non accetta resi... prima però di aprire una controversia prova a contattarlo direttamente...

20. Principe1

Principe1 Kartista

51
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i Futura
    Salve

ho un Bmw 318i immatricolato 4/2007 ed ho i fari normali, volevo cambiarci i fari per metterci cerdo che si chiamano engel eyes..., ma nn capendoci nulla volevo saperne qualcosa in più, sul tipo , dove vedere, i costi ecc ecc !!!?

Inoltre volevo chiedere cosa vuol dire DEPO?

grz

Condividi questa Pagina